venerdì 13 agosto 2010

Novità di questa settimana... GP Publishing

Holy Talker 2

I demoni sono tanti, tenaci e terribilmente crudeli. E sono ovunque. Corrompono le anime degli umani e le piegano al proprio volere, generando un vortice di cieca violenza. L’Istituto del Sacro Giglio Bianco si schiera a protezione della Santa Madre: ma sigillare le creature del male sembra un’impresa disperata anche per il Comitato Esecutivo dell’organizzazione studentesca, incapace di far fronte alle orde del nemico. Ma forse non tutto è perduto. Chitose Amakusa, un misterioso ragazzo dall’aspetto di un prete, svela al Comitato il suo terribile segreto: nel suo corpo giace un potentissimo demone. Un demone che, piegato alle forze del bene, ha la capacità di donare al ragazzo un’incredibile efficacia e potenza nella lotta contro le creature demoniache. Ma a volte, combattere il male con le sue stesse armi può corrompere l’anima: a quali terribili decisioni andrà incontro Chitose? Ecco a voi il secondo capitolo della splendida saga di Rando Ayamine che sta entusiasmando il pubblico italiano!

Kiss & Never Cry 7

Ha inizio il Grand Prix Series e Michiru, Hikaru e Leon affrontano la prima gara con un nuovo programma: la salomé!
Eppure, un problema inaspettato sta turbando Michiru tanto da mettere a dura prova il legame con Hikaru e Leon.
Quale misterioso dubbio turba i sentimenti della ragazza?
Continua l’emozionante excursus di Yayoi Ogawa nel mondo del pattinaggio artistico!


Kolisch 2

A volte Internet può essere più letale di una spada: quando il liceale Asahi Takeyama attacca il laboratorio di Kolisch utilizzando come arma un pericolosissimo virus, lo Scienziato Oscuro si scopre vulnerabile e in pericolo di vita! Chi si cela dietro il diabolico liceale? Che sia in qualche modo legato alla misteriosa organizzazione Almighty, sostenitrice della “Scienza Onnipotente”? Per venire a capo della vicenda Kolisch dovrà penetrare nei recessi della mente umana: il suo avversario questa volta si chiama “pazzia”. In palio non solo la sua vita, ma la fede stessa nella Scienza Assoluta. Da Yuki Kobayashi, ecco a voi la nuova superhit di Shonen Rival, un vero concentrato di azione, mistero e personaggi carismatici!

Shadow Skill 8

Nel regno di Kuruda, solo i forti sopravvivono. I più determinati. Non basta l’istinto di sopravvivenza, ci vogliono forza, potenza, tecniche letali. Ed è proprio quello che Gau sta imparando a sue spese. Addestrato da sua sorella Elle, il ragazzo ha un unico obiettivo: quello di raggiungere lo stesso, elevatissimo grado della sorella maggiore. Ma le parole non servono a Kuruda: è ora di sfoderare la spada. E di dimostrare a tutti che il ragazzino di nome Gau è diventato uno dei guerrieri più letali di tutto il regno.Ottavo numero dell’appassionante saga di Megumu Okada, disegnatore di Cavalieri dello Zodiaco - Episode G!

XBlade 4

Distrutto da un cataclisma di origine sconosciuta, il tredicesimo distretto di Tokyo è ormai terra di nessuno. Tra le macerie della zona vive Haru, un ragazzo determinato, forte e orgoglioso. Nemmeno il destino è riuscito a sottrargli la speranza, dopo avergli massacrato l’intera famiglia caduta vittima del cataclisma. Ma il destino sa essere anche benevolo. E quando sulla sua strada compare Mana, la ragazza in grado di trasformarsi in spada, la vita di Haru prende una svolta inaspettata: insieme, i due ragazzi diventano una macchina per uccidere! Che Haru sia davvero l’incarnazione del samurai che più di trecento anni or sono ebbe l’onore di brandire Mana? Una cosa è certa: la ragazza si è finalmente risvegliata e semina distruzione!

Nessun commento: