venerdì 13 agosto 2010

Novità di questa settimana... Ronin

51 Modi per salvarla 3

Odaiba, la città nella città sulla baia di Tokyo. Qui le coppie vanno a divertirsi nei fine settimana, tra centri commerciali, luna park e sale giochi. Qui si tengono convention sui manga come il celebre Comiket, e il cosplay regna sovrano. Qui l’ignaro Jin Mishima sta per affrontare un colloquio di lavoro presso la Alps TV. Qui Nanako Okano scopre di essere stata imbrogliata dalle amiche sulla disponibilità di biglietti per un concerto attesissimo. Qui i due s’incontrano, si riconoscono compagni di liceo e… il mondo cambia all’improvviso. Una scossa di terremoto di magnitudo 8,1 trasforma Tokyo in un luogo sconosciuto e ostile.

Il gioco del gatto e del topo 2
Ultimo

Kyoichi è quello che si definisce un eterno farfallone. Il suo carattere lo rende facile preda del tradimento, e il proverbio “ogni lasciata è persa” calza perfettamente su di lui. La moglie si vede costretta ad assoldare un ragazzo per avere la prova della sua infedeltà, ma questo le mente in cambio di un bacio di Kyoichi! La donna chiede comunque il divorzio, in quanto non si sente abbastanza amata. Imagase ne approfitta così per insinuarsi nella vita del suo senpai, riuscendo a poco a poco a sedurlo… L’entrata in scena della bella Tamaki genera nuovi scompensi nella quotidianità dei due ragazzi, rendendo la loro relazione ancora più vacillante…

Una per tutti 3

Che sorpresa scoprire che Natsuo è in realtà il fratello di Chifuyu!
Il professore si offre di ospitare la sua allieva finché questa non troverà il modo di mantenersi da sola. Sakiko ha ora un obiettivo nella vita: essere accettata come amante dal suo professore! Sakiko riesce ad avere finalmente la sua prima notte d’amore con l’adorato Chifuyu… Peccato solo che lui sia una frana a letto! Per diventare esperta nelle arti amatorie, Sakiko continua quindi a farsi addestrare da Natsuo… Un giorno ritorna però all’improvviso la moglie di Chifuyu, scatenando inevitabilmente il caos!

Nessun commento: