giovedì 5 agosto 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Birdy the Mighty 19

La saga degli Arita si è conclusa e per Tsutomu ed i suoi amici è ricominciata la scuola. Intanto, sulla Terra giungono due vecchie conoscenze di Birdy:
una per comunicarle che i piani della polizia federale sono cambiati, complice il Ministero delle Divinità e l’altra, sotto mentite spoglie, per chiederle aiuto.
Nel frattempo, Tsutomu è alle prese con Hayamiya convinta che il suo amico d'infanzia sia stato sostituito da qualcuno che ne ha assunto le sembianze. La situazione si complicherà ulteriormente quando dallo spazio giungerà un'intera squadra di alieni...

Detective Conan 64

L’agente di polizia Matsumoto indaga da anni su di una serie di efferati omicidi compiuti da un serial killer, senza però aver ottenuto alcun risultato. Proprio quando i crimini stanno per cadere in prescrizione, le indagini sembrano prendere una svolta decisiva:
finalmente vengono rinvenute le tracce di un misterioso uomo che va sempre in giro fischiettando e che sembra coinvolto in tutta la faccenda. Sarà lui il colpevole?
Anche questa volta l’aiuto di Conan sarà fondamentale per districare la matassa di misteri.

Inuyasha New Edition 10

In questo numero Inu Yasha e Kagome faranno la conoscenza di Kagura, una cacciatrice di demoni che ha un vecchio conto in sospeso con il malvagio Naraku.
I nostri amici scopriranno di avere molto in comune con la ragazza e decideranno di aiutarla.
Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile a farci emozionare!


One Piece 56

La saga di One Piece continua senza sosta: il maestro Oda ci presenta un nuovissimo numero dove potrete seguire le stupefacenti avventure di Rufy e della sua ciurma di pirati! In questo volume, Ace viene scortato verso il patibolo e Cappello di Paglia, accompagnato da Emporio Ivankov, si mette sulle sue tracce per salvarlo da una brutta fine! Non sarà certo un’impresa semplice. Come se non bastasse, il mondo intero verrà colpito da un autentico sconvolgimento a cui seguirà uno scontro ormai praticamente inevitabile!

Vinland Saga 4

Europa. Undicesimo Secolo dopo Cristo. Un'epoca sanguinaria in cui l'acciaio tracciava il solco della Storia e dominata da un fiero popolo: l'epoca dei Vichinghi. Thorkell l'Alto ha catturato il giovane principe Canuto di Danimarca. Il suo obiettivo non è quello di ottenere un riscatto, ma di attirare l'attenzione di Re Sweyn ed obbligarlo ad ingaggiare battaglia così da meritarsi un posto tra gli Einherjar nelle grandi sale del Valhalla. Ma a mettergli i bastoni tra le ruote ci pensa Askeladd che, nei pressi di Marloborough, organizza una trappola per liberare il giovane principe. Riuscirà Askeladd ad avere ragione del feroce Thorkell? Prosegue la narrazione del grande arazzo storico intessuto da Yukimura, capace di fondere i grandi avvenimenti della Storia con la complessa umanità dei suoi protagonisti.

Nessun commento: