giovedì 5 agosto 2010

Novità di questa settimana... Ronin

Angeli e demoni 3 Ultimo

Il marchese demoniaco Shirasagi si aggira per il mondo degli uomini, e sulle sue tracce viene inviato Karasu, angelo della cerchia dei Potestà. Ma Shirasagi è molto diverso da come lo si potrebbe immaginare: non ama essere un demone, e il suo unico desiderio è quello di condurre una vita pacifica tra gli umani nelle vesti di un prete. Tutto si complica quando la condotta di Karasu lo allontana dal favore dei Cieli, mentre Shirasagi diviene obiettivo degli interessi dell’Arciduca degli Inferi. La storia di un angelo e un demone, soli contro il destino che li ha posti al centro di un vortice di poteri ultraterreni, costretti a ribellarsi contro le leggi della loro esistenza.

Black Rose Alice 3

Vienna, 1908. Dimitri, giovane cantante d’opera, si risveglia inspiegabilmente dopo un incidente mortale. Mentre suicidi e altre morti misteriose iniziano a moltiplicarsi intorno a lui, il ragazzo inizia a chiedersi per quali ragioni avvengano, e se per caso sia lui stesso a causarle. Il mistero si svela quando qualcuno lo avvicina con rivelazioni sconcertanti. Dimitri scopre così che qualcosa in lui sta cambiando… Tokyo, 2008. Azusa, insegnante giapponese, vive una sofferta relazione con uno dei suoi studenti, fino al giorno in cui un evento drammatico sconvolge la sua vita… Le loro vite s’intrecceranno infrangendo il vincolo dello spazio e del tempo, in una straordinaria opera macabra che rivisita il tema dei vampiri.

Guin Saga - I sette stregoni 3 Ultimo

Guin, guerriero senza memoria dalla testa di leopardo, è l’attuale Re di Cheironia.
Impegnato in una battaglia per la sopravvivenza nelle lande di Nospherus, si trova a lottare per il suo stesso regno, minacciato da forze oscure che complottano nell’ombra per prenderne possesso con una pestilenza esoterica.
Chi sono i nemici? Chi gli alleati?
In una sanguinosa corsa contro il tempo, Guin deve affrontare il più grande pericolo di tutta la sua esistenza!

The Sacred Blacksmith 1 Novità

Quarantaquattro anni dopo la fine della terribile Guerra del Contratto, l’intero Continente porta ancora profonde cicatrici di quel conflitto, che ha visto esseri umani scendere a patti col demonio. Il Contratto col Diavolo è stato dichiarato fuorilegge, ma qualcuno ancora ne mostra i segni. Cecily scopre che impugnare una spada per proteggere qualcuno non è un gioco. Il primo scontro è fatale per la stessa arma ereditata dal padre, che si spezza contro l’ascia di un berserker completamente privo di controllo. Solo l’intervento del silenzioso Luke Ainsworth salva Cecily dalla morte, e quando la ragazza scopre che non si tratta di un cavaliere, ma di un semplice fabbro, desidera ottenere un’arma come quella. Ma Luke è legato a un’antica promessa…

Nessun commento: