giovedì 5 agosto 2010

Terminano Ken Il Guerriero Le Origini del Mito e My Girl

La chiusura di Comic Bunch porta ovviamente con sé la conclusione delle serie che ospitava. Dopo Angel Heart, ad Agosto giungeranno al loro epilogo altri due manga pubblicati in Italia: Soten no Ken e My Girl.
Ken Il Guerriero Le Origini del Mito (Soten no Ken) terminerà su Comic Bunch 39 del 27 Agosto (ultimo numero del magazine), pertanto il sequel di Hokuto no Ken si comporrà di 22 o 23 tankobon totali. Vedremo se la creazione di Buronson e Tetsuo Hara troverà una nuova collocazione come si prospetta per Angel Heart, visto anche il misterioso progetto Hokuto no Ken 201x di cui vi abbiamo parlato non molto tempo fa.
Planet Manga ha pubblicato i 21 volumi finora usciti in Giappone, divisi in 42 sottilette mentre Man-ga trasmetterà in autunno l’adattamento animato della serie, che uscirà anche in dvd in edicola all’interno della collezione DeAgostini.
My Girl, il seinen di Mizu Sahara di cui JPOP ha presentato i primi due volumi, invece saluterà i lettori una settimana prima di Ken nel numero 38 della rivista. Conterà in tutto 5 tankobon, l’ultimo dei quali disponibile dall’autunno.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/10853/terminano-ken-il-guerriero-le-origini-del-mito-e-my-girl

Nessun commento: