giovedì 5 agosto 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Ayashi no Ceres 11

Toya si ricorda di una bambina che gli porse una conchiglia come ha fatto Aya e di aver vissuto con un vecchio che gli ripeteva di non lasciare mai l'isola.
I due fanno così delle ricerche su Internet e Toya si convince che sono le spiagge dell'isola di Hachijo.
Toya pensa inoltre che la bambina fosse Aya, ma essendo stata all'epoca troppo piccola, lei non rammenta nulla.
I due decidono così di andare sull'isola per capire meglio...
Di Yuu Watase.

Deadman Wonderland 4

La lotta all’ultimo sangue del “Carnival Corpse” lascia spazio a un coraggioso tentativo di fuga dal Deadman Wonderland.
Ganta, insieme al manipolo di coraggiosi dello “Scar Chain” che condividono con lui l’abilità di manipolare il sangue del Ramo del Peccato, dovrà affrontare scelte difficili per cercare di scappare dal carcere della morte.



I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 29

Mentre Sisifo rimane sul ponte della nave per respingere gli attacchi di Eaco, i Cavalieri di Bronzo corrono disperatamente per portare l’oricalco nel cuore del vascello, in modo da dargli l’energia necessaria a librarsi in volo. La missione è molto più difficile di quello che sembra, perché la nave, costruita con gli alberi divini dell’Olimpo, vuole mettere alla prova il coraggio e l’abnegazione dei Cavalieri, i quali non esitano a sacrificarsi per lo scopo.

La spada incantata di Sakura 2

Promessa in sposa al figlio dell’imperatore fin dal giorno della sua nascita, la principessa Sakura viene attaccata da un demone mangia-uomini proprio la sera prima della sua partenza per la capitale.
In questa occasione, Sakura viene a conoscenza delle sue origini; è la nipote della principessa Kaguya, una principessa discesa dalla luna che aveva il potere di sconfiggere gli immortali orchi usando una spada magica che rispondeva solo a lei.
Di Arina Tanemura.

Seiho High School Men's - Anche i ragazzi sognano l'amore 6

Nuovo appuntamento con le avventure dei ragazzi del Seiho, l’istituto maschile più irriverente del pianeta! Questa volta il protagonista assoluto è Nogami e dovrà affrontare una missione che prima o poi ogni ragazzo si trova a dover compiere: un viaggio nella psiche femminile. La sua ragazza, cioè la dottoressa dell’infermeria Fukuhara (!), gli dice che se non capirà il motivo per cui lei ha pianto lo lascerà… Buona fortuna, Nogami!
Di Kaneyoshi Izumi.

Piece 1 Novità

Dalla fantasia di Hinako Ashihara una nuova serie che porta ancora una volta la sensibilità e l’emozione che questa mangaka ci regala sempre.
Amata per storie brevi come SOS e La forma delle nuvole, portata al successo da La clessidra, stavolta ci racconta la storia di Mizuho, una studentessa universitaria molto riservata che però cerca sempre di capire il carattere degli altri, cercando un senso di contatto.
La morte improvvisa di una vecchia compagna di liceo, e la scoperta di un tradimento, porteranno Mizuho a riflettere sulla sua vita, sul suo rapporto con il prossimo, sul suo passato e sul suo futuro.

Trinity Blood 12

Suor Esthel e Shera sono cadute nella trappola dell'arcivescovo D'Annunzio, e sono state messe con le spalle al muro.
Padre Abel è riuscito a soccorrerle in tempo, e tutto sembrerebbe risolto, però Shera commetterà un gesto impensabile!
Vampiri e umani in lotta per ottenere il potere!
Dai romanzi di Sunao Yoshida, un manga di Kiyo Kyujyo

Nessun commento: