mercoledì 18 agosto 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Cestus 15

I giovani guerrieri della Guardia imperiale guidata da Demetrio sono a un passo dalla vittoria, ma gli intrighi della perfida Agrippina potrebbero ribaltare gli esiti della contesa a favore degli Immortali.
Riuscirà Lusca a neutralizzare la trappola della madre di Nerone?




Galaxy Express 999 18

Tetsuro e Maetel visiteranno altri pianeti, tutti diversi, come Grotesca, i cui abitanti sono tanto brutti esteticamente, quanti belli interiormente. Il cuore e i sentimenti contano più di un bel faccino. Ma anche su questo popolo puro e innocente incombe la minaccia dei metanoidi, che pare vogliano distruggere tutto, come hanno fatto con il sistema solare...



Hero Tales 4

Per Taito si prospettano giorni difficili: dovrà affrontare Raira, condizionata da Shimei e ora intenzionata a uccidere il fratello. Ma anche allenarsi per poter raggiungere la forza necessaria per sconfiggere Keiro. Il tutto mentre gli intrighi nel palazzo dell’imperatore si fanno sempre più pericolosi.




Hunter x Hunter 27

Un grande ritorno! Riprende il grande scontro tra gli Hunter e le Formichimere del Re, e i riflettori vengono puntati in particolare su Montowtoyupih. La guardia reale deve infatti vedersela in uno scontro fino alla morte con Nackul, Schult e Morau... e il risultato vi stupirà! Nel frattempo, il presidente Netero sfida il Re in persona, e rivela di conoscerne un grande segreto che potrebbe dimostrarsi vitale per l'andamento dello scontro. Testi e disegni di Yoshihiro Togashi.


Taniguchi Collection: Al tempo di papà Vol. Unico

L'unico ricordo del padre che il protagonista ha riguarda il suo lavoro di barbiere, quando il nostro, ancora bambino, giocava nella sua bottega mentre lui serviva i clienti. E' una figura enigmatica e sfuggente, una presenza confusa ed eterea, quella del padre, per il protagonista del fumetto. Amato da tutti, meno che dal figlio, l'uomo cela innumerevoli sentimenti di cui il protagonista non è a conoscenza. La morte del genitore sarà l'occasione per far ritorno al paese natale per partecipare alla cerimonia funebre. Così, tra inediti racconti del parentado e ricordi che credeva ormai sepolti, scoprirà nuovi e inaspettati risvolti della storia del defunto, e comincerà a comprenderne, finalmente, la grandezza.

Zone 00 4

Continuano i combattimenti fra i bellissimi ed eccentrici personaggi: creature mitologiche, spiriti, robot e molto altro. Lo yatagarasu Bishamon sembra imbattibile, e in più è colui che ha creato la potente droga Zone-00... e il nostro protagonista Saburo Kujo che sta facendo? Non dimentichiamo che in lui alberga il potente demone Kiyoami!

Nessun commento: