sabato 7 agosto 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Brave Story 10

Mitsuru si avvicina all’imperatrice Sophie.
Il ragazzo è sconvolto dalla somiglianza di Sophie con sua sorella minore.
Mitsuru e Mina s’incontrano e l’imperatrice viene coinvolta nella battaglia...






Cyborg 009 11

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione. Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche.
Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario...

Moonlight Act 3

Cenerentola scopre il brivido della velocità e inizia a correre come una pazza nel mondo degli umani.
Gekko la sfida per attuare l’editto.
Nel frattempo, nel mondo dei libri illustrati, Cenerentola viene sostituita da una controfigura, ma ne succedono di tutti i colori.
Chissà come andrà a finire?



Red Garden 4 Ultimo

Kate è una ragazza di buona famiglia e una studentessa eccezionale. La ragazza è in ansia per la sua cara amica Liz, che da qualche giorno è scomparsa. La sua inquietudine è aggravata da un sogno orribile: Kate e le sue compagne Claire, Rachel e Rose sono attaccate da un essere che ha le sembianze di una belva. Come se non bastasse, ogni ricordo della sera precedente è stato rimosso dalla memoria di Kate. La ragazza, in preda all’ansia, riceve una notizia terribile: è stato ritrovato il cadavere di Liz. Sopraffatta dal dolore, Kate si ritrova, senza rendersene conto, in una località sconosciuta. Terrorizzata da quello che le sta accadendo, qui trova le sue amiche Claire, Rachel e Rose ad aspettarla. Anche loro non ricordano nulla della notte precedente, e sono arrivate in quel luogo, come se fossero guidate da qualcosa. Sono raggiunte da un uomo e una donna che dicono loro che sono morte la sera precedente. E il quotidiano diventa straordinario: destini che si intrecciano e una lotta ai confini della ragione.

Sumomomo Momomo 6

L'ultimo combattimento è iniziato!
Faccia a faccia con il loro più temibile avversario, i nostri eroi dovranno confrontarsi con una spietata realtà!
Costretto a una scelta cruderele, Koshi scoprirà nella sua disperazione sentimenti di cui ignorava l'esistenza.
Quale sarà la sua scelta?



V.B. Rose 7

Alla festa di compleanno capita qualcosa di inaspettato... e poco dopo, Ageha si accorge di una cosa guardando Yukari... Alla riunione per la fiera sposi, Ageha incontra di nuovo Nana, ma... A fine volume vi aspettano anche un comic-essay extra e un nuovo episodio di "Il paradiso quotidiano di Banri Hidaka".




Wolf Guy - L'emblema del lupo 4

Tutta l'azione crudele di Akira Inugami, il ragazzo che si trasforma in bestia con la luna piena! Nonostante le torture, Inugami è tranquillo e per nulla spaventato dalla violenza subita. Haguro e il fratello maggiore dei Kuroda si mettono in moto e l'aria all'interno della scuola si fa minacciosa!

Nessun commento: