venerdì 20 agosto 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Drug-On 4

Su un'isola proibita si dice che sia nascosto il "Potere degli Dei".
Chiunque riuscirà ad impossessarsene potrà esaudire ogni suo desiderio. Ma per coloro che non riescono nell'impresa, c'è un destino orribile, una tremenda trasformazione.
Questi mostri vengono cacciati da individui speciali, i Taker, che cercano di difendere l'isola dalla cupidigia e avidità che la minacciano.
Un'elegante seinen che non mancherà di appassionare per l'affilata psicologia funzionale dei suoi protagonisti.

Princess Ai: The Prism of Midnight Dawn 2

Per trovare nuove ispirazioni per la sua musica, Ai riceve in dono il "prisma dell'alba di mezzanotte", una gemma magica che ha il potere di trasmettere i concerti della Principessa Ai sia ad Ai-Land che sulla Terra.
Durante il concerto però avviene un'imprevisto e Ai e le sue guardie del corpo, le 3 furie, son costrette a tornare sulla Terra.
Ma qualcosa è cambiato...


Witch Hunter 9

Da quando le streghe (Witches) hanno dichiarato guerra agli umani, buona parte del mondo è stata devastata. Esse evocano dei mostri chiamati Supporters che distruggono le abitazioni umane. Ma perché? I sopravvissuti ingaggiano alcuni uomini dagli straordinari poteri, chiamati witch hunters (cacciatori di streghe)! Tasha Godspell è uno di più forti cacciatori con la sua jack-o-lantern (lanterna jack-o) che individua i mostri. Vista la sua abilità a sconfiggere le streghe si è guadagnato l'appellativo di "Marksman", anche se non riesce a odiarle completamente. Direttamente dalla Corea un manhwa per ragazzi che segna la nuova generazione, per un fumetto che ricorda graficamente e come contenuti grandissimi successi giapponesi come One Piece e Rave!

Nessun commento: