mercoledì 25 agosto 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Amici 154 - Cosplay Animal 12

La passione tra Hajime e Rika scorre a fiumi e ad infiammarla ulteriormente sarà un misterioso abito da sposa che Rika, lasciatasi tentare dalla sua eleganza, indossa proprio nel momento in cui sopraggiunge un uomo che la guarda allibito. Rika si rende conto con sorpresa che si tratta del padre di Hajime che va su tutte le furie nel vederla vestita in quel modo. Arriva anche il ragazzo che rimane stupito dalla presenza del padre e, allo stesso tempo, affascinato dalla bellezza di Rika con l’abito da sposa. Che sia giunto il momento di coronare il loro amore? Il padre di Hajime accetterà la loro relazione?

Guyver 39

Grande attesissimo ritorno di uno dei fumetti horror fantascientifici più avvincenti degli ultimi decenni:
un nuovo numero di questa storia che ha tenuto migliaia di lettori incollati alle pagine di Storie di Kappa torna finalmente in fumetteria.
La saga creata dalle abili mani di Takaya Yoshiki è pronta a stupirvi di nuovo con un numero carico di azione e colpi di scena.



Le bizzarre avventure di JoJo - Stardust Crusaders 2

La terza parte della saga continua con il secondo numero della miniserie STARDUST CRUSADERS: il protagonista è Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand, una sorta di proiezione extrasensoriale di cui è dotato!



Papillon 3

Finalmente Ageha si è resa conto che il suo interesse per Ryusei era dovuto al fatto che il ragazzo sembrava essere l’unico capace di capirla. Adesso, però, si è resa conto che intorno a lei ci sono altre persone in grado di comprenderla e questo le ha fatto aprire gli occhi sui suoi sentimenti per Hayato, il suo consulente per gli affari di cuore. Il ragazzo sembra ricambiare il suo affetto ma la felicità di Ageha è destinata ad oscurarsi presto: come al solito sua sorella Hana le metterà i bastoni tra le ruote.

Perfect Girl Evolution 23

Durante una festa in maschera in occasione di Halloween, Sunako e i suoi amici incontrano un misterioso gentiluomo travestito da vampiro che sembra in grado di compiere incredibili magie. E se fosse veramente un vampiro? La situazione diventa critica quando il losco figuro rapisce Kyohei e tenta di morderlo sul collo. In quell’istante sopraggiunge Sunako che, fredda e determinata, punta una spada al volto dello sconosciuto, intimandogli di lasciare il ragazzo. Tuttavia, l’uomo non sembra affatto intimorito da quel gesto e, bloccatala con facilità, le proponene di farsi mordere al posto di Kyohei.

Nessun commento: