mercoledì 18 agosto 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Hell Girl 5

Vuoi vendicarti di qualcuno? Hai subito qualche torto che proprio non ti è andato giù? Nessun problema, puoi sempre contattare Hell Girl e lei provvederà ad aiutarti. Ma attenzione, tutto ha un prezzo! Se venissi a sapere che un membro della tua famiglia a cui vuoi molto bene è un assassino, come ti comporteresti? Non vorresti più avere a che fare con lui o addirittura cercheresti di vendicare le sue vittime? Ma se scoprissi poi che, in realtà, l’omicidio di cui è accusato è invece opera di Hell Girl, chiamata per punire una gravissimo atto di crudeltà, la tua reazione sarebbe diversa? Questo e altri quesiti vengono proposti nel quinto volume della serie in cui, per la prima volta, scoprirete anche il modo utilizzato per evocare Ai Enma al tempo in cui internet ancora non esisteva.

Koibana 4

Hanabi viene a sapere che il rapporto tra Chikai e la sua ragazza Yukine è in crisi e si sente in colpa perché teme di esserne lei la causa.
Questo però non le impedisce di trascorrere un pomeriggio assieme a Chikai e ai loro due amati cagnolini Nanpa e Cleopatra a Dog Run, una sorta di parco giochi per animali.
Come reagirà Yukine?
Scopriremo inoltre chi è la misteriosa persona di cui è innamorato Sasa.


Mei-chan's Butler 4

La vita di Mei sta per giungere ad una svolta: Lucia le si presenta ufficialmente rivelandole che entrambe appartengono alla stessa famiglia. Apparentemente la ragazza vuole instaurare un rapporto d’amicizia con Mei ma, in realtà, il suo vero scopo è quello di portarle via Rihito. Con un’abile stratagemma e sfruttando l’ingenuità della giovane Mei, Lucia la sfida a duello, ma saranno i loro maggiordomi a battersi al loro posto. Secondo il regolamento colui che perderà lo scontro andrà al servizio della padrona vincitrice.

Mushishi 10 Ultimo

Ultimo, imperdibile numero del capolavoro della grandissima Yuki Urushibara: le avventure di Ginko volgono al termine con un episodio finale che vi colpirà profondamente! Prima dell’epilogo, però, il nostro mushishi torna in un villaggio dove anni prima aveva salvato la vita di un bambino avvolgendolo in un misterioso kimono luminescente: il segreto di questo abito è legato alla madre del ragazzo e all’origine della sua malattia. Dopo aver risolto questo caso, Ginko dovrà aiutare un giovane entrato in contatto con i resti di un albero molto antico la cui storia sembra essere misteriosamente legata al passato dell’uomo. L’enorme pianta abbattuta molti anni prima, vuole nutrirsi dell’energia vitale del giovane trasformandolo a sua volta in una parte di sé.

One Piece New Edition 31

In questo numero viene rivelata ai nostri eroi la vera storia di Montblanc Noland, che con la sua ciurma aveva scoperto l’isola di Calgara, il guerriero. Salvata la popolazione da una terribile epidemia, Noland aveva promesso ai suoi nuovi amici che sarebbe ritornato, guidato dalla campana della mitica città d’oro che gli isolani avrebbero suonato per lui. Ma quando l’esploratore fece ritorno con la caravella del re non trovò più quel luogo favoloso e, preso per bugiardo, venne decapitato. L’isola invece era stata sparata su nel cielo e poi conquistata dalla popolazione alata di Skypiea. Ora Rufy è deciso a suonare lui stesso quella campana per avvertire il pronipote di Noland che i racconti del nonno erano veri, ma per farlo dovrà prima neutralizzare Ener.

Nessun commento: