mercoledì 11 agosto 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Negima 4

Mentre il giovane professore prosegue il suo tirocinio all’Isitituto Mahora, dall’Inghilterra giunge Kamo, un simpatico ermellino parlante, che lo informa dell’importanza di trovare un Minister Magi, ovvero un compagno che abbia il compito di difenderlo.
Avendo appena dieci anni, il nostro piccolo mago può stipulare soltanto un contratto provvisorio, e dovrà scegliere il proprio Minister fra le studentesse della sua classe.
In questo numero Negi avrà l’opportunità di “testare” alcune fra le sue allieve, mettendole alla prova tra l'imbarazzo generale!

Parasite Pal (Para Paru) 3

Nuovo numero della bizzarra serie di Takumi Ishida in cui la protagonista, di nome Komaki, viene posseduta da un’entità aliena che vuole scoprire quanto più possibile sul comportamento umano. Questo mese l’affascinante Shijo, dopo aver fatto amicizia con Komaki e i suoi compagni, coglie l’occasione per proporre alla ragazza di fare un bambino insieme: inutile dire che la richiesta la lascia letteralmente esterrefatta. Dovrà comunque vedersela con il misterioso alieno che sembra molto incuriosito dal processo riproduttivo umano! Intanto Rika inizia a nutrire nei confronti di Komaki dei sentimenti estremamente negativi. Quale sarà il motivo?

Tsubasa Caractere Guide 1
Novità

Finalmente disponibile in Italia la guida ai personaggi di Tsubasa Reservoir Chronicle, l’epica saga delle CLAMP che si è da poco conclusa con il numero 28.
Questo mese è in uscita il primo di due succosissimi volumi ricco di approfondimenti, curiosità e retroscena sui personaggi apparsi nei primi sette albi della storia:
potrete finalmente trovare raccolto in queste pagine tutto ciò che avete sempre voluto sapere e che nella serie a fumetti non è mai stato svelato.

KILARI - 7

Kilari è una promettente idol di quattordici anni che deve dare il meglio di se per raggiungere il successo!
Dopo essersi innamorata a prima vista di Seiji, membro del celebre gruppo degli SHIPS, la ragazzina viene catapultata nel caleidoscopico mondo dello spettacolo dove per lei cominciano i guai.
Intanto, Hiroto si è preso una bella cotta per lei e non sa come fare per esprimerle i suoi sentimenti.
Nel bel mezzo dell’ennesima competizione, Kilari si infortuna a una caviglia e Hiroto corre in suo aiuto. Sarà per lui l’occasione giusta per dichiararsi?

Zetman 14

È forse giunto il momento di dichiarare guerra al genere umano. L’organizzazione Evol, che finora aveva cercato di mantenere la segretezza riguardo ai suoi loschi affari, sembra finalmente sul punto di mostrare il suo vero volto alla società degli esseri umani e sarà Haitani a guidare questo esercito di creature metà uomo metà bestia, che tenteranno di distruggere la Terra! Per Shin e Koga è tempo di mettere da parte i loro contrasti e unire le forze per il bene dell’umanità. Il grande maestro Masakazu Katsura supera se stesso in un numero avvincente come non mai! Assolutamente da non perdere!

Nessun commento: