sabato 12 marzo 2011

Fullmetal Alchemist Brotherhood – The Sacred Stars of Milos, nei cinema giapponesi dal 2 luglio

Fullmetal Alchemist: Milos no sei-haru hoshi, il secondo film d’animazione per la serie di Hiromu Arakawa, sarà nei cinema giapponesi il 2 luglio. Una nuova immagine promozionale della pellicola rivela l’eroina della storia. Si tratta della ragazza che sullo sfondo della nuova locandina (qui a lato) veste una giacca rossa (probabilmente quella di Ed) e tiene in mano un fucile. La scheda del personaggio sul sito ufficiale della pellicola la presenta come Julia Crichton, orfana sedicenne originaria della nazione perduta di Milos. I suoi genitori furono uccisi dagli Alchimisti quando era ancora piccola, e ora è ricercata dall’esercito di Amestris come membro dell’organizzazione ribelle “Black Bat”, che lotta per ricostruire la propria patria. Sarà la cantante e doppiatrice Maaya Sakamoto a prestare la voce al nuovo personaggio. Il film è stato annunciato la scorsa estate al termine del 64° e ultimo episodio della serie animata:
“In balia del flusso del destino, Edward Elric e il suo giovane fratello Alphone continuano il loro viaggio… finalmente sarà svelata la storia dei Legami proibiti”. Nello staff: Hiromu Arakawa, autrice originale del manga, al soggetto, Kazuya Murata (Yaiba, TWO-MIX: White Reflection Promo, Makeruna! Makendo) alla regia, Yuichi Shinpo (Whiteout) alla sceneggiatura, Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers, Bokurano – Il nostro gioco) al character design e i talenti dello Studio Bones, come sempre, all’animazione. Il manga di Fullmetal Alchemist è pubblicato in Italia da Planet Manga.




Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/9906/fullmetal-alchemist-brotherhood-the-sacred-stars-of-milos-nei-cinema-giapponesi-dal-2-luglio

Nessun commento: