lunedì 7 marzo 2011

Il manga K-on! ritorna in due versioni

Il numero di Aprile della rivista mensile Manga Time Kirara , pubblicata dalla Houbunsha, annuncia il ritorno del manga K-on! in due versioni. Il manga, infatti, verrà pubblicato su due riviste una in cui continueranno le avventure delle ragazze alle superiori e nell’altra in cui inizieranno le nuove avventure universitarie
Nel numero di Maggio della rivista Manga Time Kirara, in vendita il 9 Aprile, inizieranno le avventure di Yui e le altre ragazza all’università. La parte in cui le ragazze sono ancora alle superiori verrà pubblicata invece sulla rivista Manga Time Kirara Carat ed inizierà la pubblicazione dal 28 Aprile. Il manga comico a quattro pannelli segue le avventure di un gruppo di ragazze delle superiori che decidono di formare una rock band. Il manga si è concluso lo scorso settembre e il mese scorso sulla rivista Manga Time Kirara vi era un messaggio di Kakifly, autore di K-on!, in cui vi era scritto che avrebbe continuato il manga con delle nuovissime scenette comiche. K-on! ha ottenuto la trasposizione in anime in ben due serie televisive, l’ultima dei quali finita a Settembre dello scorso anno ed è in corso anche la realizzazione del primo film.
In Italia il manga e l’anime sono inediti ma sarebbe bello vederli pubblicati anche nel nostro Paese dato il grande successo in Giappone.

Fonte:

Nessun commento: