mercoledì 9 marzo 2011

Novità di questa settimana... GP Publishing

Club Paradiso 12

Ultime battute per Club Paradiso, la commedia più divertente dell’anno si avvicina alla sua conclusione! Ma anche questi ultimi volumi ci regaleranno esilaranti gag tra la mitica Hana, la ragazza più pigra e golosa mai vista in Giappone; e il fantastico Club Paradiso, ovvero i bellissimi e affascinanti ragazzi del club di hockey su prato maschile. Tra incomprensioni, scambi di persona e situazioni paradossali e spassosissime, continua l’avventura del nostro Club preferito alla scoperta delle delizie della cucina Giapponese e del relax assoluto! Hana manca poco, non mollare!Opera realizzata da Ai Morinaga

Holy Talker 5

Il terrificante piano di Sinclair che mira alla rinascita del Re dei demoni, ha infine avuto inizio. Per scongiurare una simile catastrofe, al Comitato Esecutivo della scuola del Sacro Giglio Bianco non resta altro che disobbedire all’ordine di fermo ricevuto dalle alte sfere, e intervenire per recuperare Amakusa e fermare Sinclair! Questa volta Renga, si calerà nell’inferno – il regno dei demoni – per combattere quella che si appresta a essere una terribile e sanguinosa battaglia… Continuano le avventure degli studenti esorcisti di Holy Talker in un volume ricco di azione e colpi di scena!Opera realizzata da Rando Ayamine.

Il mitico detective Loki 1 Novità

La storia recente ci insegna che i detective ragazzini sono i migliori. Sempre presi sottogamba per la loro apparente fragilità, sono in realtà i più affidabili, astuti e intuitivi detective dai tempi di Sherlock Holmes. Ma attenzione, se oltre a essere un ragazzino sveglio il nostro Loki fosse qualcosa di più? Qualcosa di sovrumano, divino, potente e irrefrenabile come un dio della mitologia nordica?! Ecco, questo è il nostro detective Loki: il mitico dio del trucco e dell'imbroglio! O meglio, lo era... il suo superiore si è stancato dei suoi continui sberleffi e lo ha confinato sulla terra per rimediare alle proprie malefatte, scongiurando il maligno dagli esseri umani. Il re degli imbroglioni (perchè il lupo cambia il pelo ma non il vizio), ora dà la caccia ai suoi compari! Divertente, fresco e... malandrino, fatevi coinvolgere dalle bizzarre avventure di Loki e i suoi compari, il gruppo di detective meno affidabili che ci sia!Opera realizzata da Sakura Kinoshita.

Il principe delle tenebre 1 Novità

C’è chi come Andou crede che il mondo non cambierà mai. E così non si immischia nei problemi della gente, tiene tutti a distanza; incapace di reagire e allo stesso tempo deluso da tutto. C’è chi invece – come Inukai – crede di poter cambiare il mondo con la sola forza delle proprie azioni e crea un gruppo di vigilanti volontari per tenere “pulita” la città. I due personaggi non potrebbero essere più diversi… ma Andou possiede un potere speciale, un potere che forse potrebbe renderlo forte quanto Inukai… Andou riesce a far pronunciare agli altri le parole che lui stesso pensa, come un ventriloquo. E quando si avvicina a Inukai, affascinato dalla sua forza e dalle sue idee, scopre in realtà un lato oscuro e violento… e forse un potere misterioso simile al suo… Comincia così questo “thriller psicologico” in cui i due protagonisti si incontrano e scontrano in un crescendo di violenza e tensione.Opera realizzata da Kotaro Isaka, Megumi Osuga.

Ninja Girls 7

Un ragazzo misterioso con un piccolo corno in mezzo alla fronte è incapace di dare un peso al proprio destino: la sua è dannazione o forse beatitudine? Salvezza o sventura? La storia di Raizo è solo all’inizio, ma i guai devono ancora cominciare e hanno l’aspetto di una ragazza ninja in pericolo di vita. Una volta in salvo, infatti, la donna si inchina… al suo imperatore! Possibile che un gruppo di combattenti ninja stia tentando di riportare all’antico splendore la famiglia reale? Quale significato avrà il piccolo corno sulla fronte di Raizo, e chi è veramente il ragazzo?
Opera realizzata da Hosana Tanaka.

Out Code 3
Ultimo

Terzo e ultimo volume di Out Code, la detective story soprannaturale di Haruhiko Himenogi e Karin Suzuragi.
Shirogane e Kirisaki – i due studenti/agenti della divisione investigativa del paranormale – dopo mille peripezie scopriranno finalmente la vera natura degli incredibili eventi e dei formidabili poteri su cui stanno indagando, e non mancheranno inaspettati colpi di scena…
Opera realizzata da Haruhiko Himenogi, Karin Sakuragi.

Shadow Skill 10 Ultimo

Gau è solo un ragazzino, ma questo non gli vieta di essere uno dei pretendenti al ruolo di Sevalle del regno di Kuruda. Elle è sua sorella, da tempo impegnata in durissime sessioni di allenamento con il ragazzo. Ma a Kuruda, i pericoli non provengono solo dalle guerre tra i popoli: da sconfiggere vi sono bestie feroci, demoni antichi e… la perfidia umana.
Riuscirà Gau a raggiungere l’ambitissimo grado di Sevalle del regno?
Opera realizzata da Megumu Okada.

Takeru: Opera Susanoh Sword of the Devil 3

La divina spada rilasciata non è Susanoh… ma le conseguenze di questo sigillo spezzato sono comunque terribili. Kumaso è posseduto dal demone di questa terribile arma oscura e chiunque ucciderà diventerà suo schiavo, demoni si impossessano dei cadaveri per far parte di un terribile esercito di morte. Izumo e Oguna, insieme a Miyazu – l’imperatrice di Jagara – dovranno trovare la vera spada divina Susanoh per poter contrastare questo terribile potere… Continua Takeru, avventura fantasy dalla sceneggiatura curata e coinvolgente; e dall’ormai inconfondibile stile elegante e d’effetto di Karakara Kemuri, autore del bellissimo Replica!Opera realizzata da Kazuki Nakashima.

Turn A Gundam 3

L’integrazione e la pacifica convivenza, due valori positivi cui aspirare… ma per raggiungerli la strada che l’umanità ci ha insegnato è una sola: la guerra. I “Moonrace” – discendenti degli antichi terrestri che colonizzarono la luna - vogliono tornare a casa sulla Terra ed utilizzeranno tutta la loro supremazia tecnologica per raggiungere l’obiettivo. I terrestri – che dopo “l’Età Oscura” hanno visto un incessante declino tecnologico che ha cancellato secoli di progresso scientifico – temono fortemente che la potenza dei Moonrace finisca col schiacciarli e portargli via ciò che è loro, la Terra, e si affideranno quindi a quegli antichi reperti della grande civiltà perduta… i White Doll, dei mobile suit… L’integrazione e la pacifica convivenza, non sono mai stati obiettivi lontani quanto ora… la guerra sembra ormai l’unica soluzione. Turn A Gundam, la serie pensata dal creatore originale di Gundam per dare una possibile conclusione a tutti i filoni dei famosi mobile suit, finalmente proposta da GP Manga!Opera realizzata da Yoshiyuki Tomino, Yadate Hajime, Atsushi Soga.

Nessun commento: