giovedì 24 marzo 2011

Novità di questa settimana... Planet Manga

ANEDOKI - LA TATA DEI TUOI SOGNI 2 (DI 3)

Sempre più elettrizzante e sexy!
Kota ha ricevuto il regalo che molti ragazzi vorrebbero da Babbo Natale:
una formosa liceale che ha occhi solo per lui e desidera soltanto accudirlo. Perché la situazione continua a pesargli, nonostante lei lo abbia fatto diventare l'idolo dei compagni?
Scopritelo in uno nuovo capitolo del più recente shonen di Mizuki Kawashita, l'autrice di First Love Limited. e 100% Fragola.


HAPPY 4 (DI 15)

Con l'aiuto dell'eccentrica e competitiva Utako Ohtori (la “mami” di Keiichiro), Miyuki è riuscita ad arrivare in finale alla Coppa Cinderella di Tokyo.
Ma se non vincerà, ci saranno gravissime conseguenze...
Peccato che battere la geniale e cattivissima Choko Ryugasaki è un’impresa quasi impossibile.
Siamo al tie-break: chi la spunterà?
Da Naoki Urasawa, tra i fumettisti più apprezzati al mondo, una commedia perfetta, ricca di gag, colpi di scena e personaggi indimenticabili.

LA SPADA INCANTATA DI SAKURA 5

Nuovo appuntamento con lo shojo fantasy di Arina Tanemura, l'autrice di The Gentlemen's Alliance Cross e Mistress Fortune.
Si conclude la mortale sfida tra Byakuya e Maimai.
La principessa Sakura inoltre intuisce che la missione del ritrovato fratello è quella di… uccidere gli uomini per usarne gli scheletri!
In appendice, una storia completa di vampiri Tanemura-style:
Il Liceo della Rosa Bianca – Vampire Rose.

MAD LOVE CHASE 3 (DI 5)

Kaito, il principe dei demoni, e la sua gatta Rebun sono fuggiti sulla Terra, dove hanno assunto sembianze umane.
Però i due non hanno vita facile: devono infatti tenere nascosta la loro vera identità ai demoni giunti nel mondo umano per rintracciare il principe.
Per fortuna gli inseguitori sono parecchio stupidi, cosicché i loro piani finora sono sempre falliti.
Forse, però, le cose stanno per cambiare...

MAID-SAMA! - LA DOPPIA VITA DI MISAKI 1

Misaki ha un segreto che non deve scoprire nessuno.
A scuola è l’integerrimo presidente del consiglio studentesco e combatte contro i volgari e inaffidabili maschi per rimetterli in riga, ma al lavoro è costretta a trasformarsi in una dolcissima e servizievole maid, cioè in una cameriera che serve i clienti come se fossero i suoi signori e padroni…
Una spassosissima storia d’amore su una ragazza che detestava gli uomini finché non ha conosciuto l’unico ragazzo al mondo in grado di farle cambiare idea!


BUGIE D'AMORE 4

I sentimenti possono cambiare. E nell’istante in cui l’amore svanisce non si può più tornare indietro.
Aki non se ne rende ancora conto, ma deve stare attento: adesso che Shinya ha messo gli occhi su Riko, la sua ragazza, potrebbe davvero riuscire a portargliela via.
Perché nel momento in cui Shinya decide di fare qualcosa, è pronto ad andare fino in fondo.
E ora ha deciso che Riko deve essere sua!


NARUTO MANGA GOLD 36

Una battaglia impari!
La Foglia ha aperto la caccia a Hidan e Kakuzu, i due membri di Alba che stanno causando morte e distruzione nel Paese del Fuoco e che ora sono sulle tracce di Naruto.
La squadra formata da Shikamaru, Asuma, Kotetsu e Izumo li intercetta per prima, ingaggiando una feroce lotta.
Basteranno l’abilità e l’astuzia per avere la meglio sul duo di Alba? Quali incredibili poteri celano Hidan e Kakuzu? Davvero si tratta di ninja immortali o anche loro hanno un punto debole?
In gioco c’è il destino della Foglia!

PIECE 4

Torna il josei manga di Hinako Ashihara, autrice de La clessidra. All'inizio della nostra storia, dopo la morte di una compagna di liceo che a stento conosceva, Mizuho ricevette dalla madre di lei il compito di rintracciarne il fidanzato, di cui era rimasta incinta.
Era un ragazzo che ben conosceva, visto che ne era infatuata, e adesso, mentre cerca di prendersene cura, si rende conto che forse i suoi sentimenti non sono del tutto assopiti, nonostante il tempo passato.
Ma ci saranno anche nuove scoperte…


SAMURAI DEEPER KYO 8

Combattimenti all'ultimo sangue in una foresta labirintica. Yuya, la venale cacciatrice di taglie, è stata presa in ostaggio da Bikara, Antera e Shindara, tre dei dodici generali. Kyo (nel corpo di Kyoshiro), Tigre, Okuni, Sanada e Sasuke partono alla sua ricerca, ma vengono fermati da altri due generali. La ragazza e i rapitori si trovano nel Pendio degli Inferi, un luogo che appare bellissimo, ma che nasconde terribili segreti. Per arrivare nel punto in cui è sigillato il vero corpo di Kyo, bisogna necessariamente passare dal Pendio. Per Yuya è giunta la fine o Kyo e gli altri riusciranno a salvarla?

Nessun commento: