Sempre più elettrizzante e sexy!
Kota ha ricevuto il regalo che molti ragazzi vorrebbero da Babbo Natale:
una formosa liceale che ha occhi solo per lui e desidera soltanto accudirlo. Perché la situazione continua a pesargli, nonostante lei lo abbia fatto diventare l'idolo dei compagni?
Scopritelo in uno nuovo capitolo del più recente shonen di Mizuki Kawashita, l'autrice di First Love Limited. e 100% Fragola.
Con l'aiuto dell'eccentrica e competitiva Utako Ohtori (la “mami” di Keiichiro), Miyuki è riuscita ad arrivare in finale alla Coppa Cinderella di Tokyo.
Ma se non vincerà, ci saranno gravissime conseguenze...
Peccato che battere la geniale e cattivissima Choko Ryugasaki è un’impresa quasi impossibile.
Siamo al tie-break: chi la spunterà?
Da Naoki Urasawa, tra i fumettisti più apprezzati al mondo, una commedia perfetta, ricca di gag, colpi di scena e personaggi indimenticabili.
Nuovo appuntamento con lo shojo fantasy di Arina Tanemura, l'autrice di The Gentlemen's Alliance Cross e Mistress Fortune.
Si conclude la mortale sfida tra Byakuya e Maimai.
La principessa Sakura inoltre intuisce che la missione del ritrovato fratello è quella di… uccidere gli uomini per usarne gli scheletri!
In appendice, una storia completa di vampiri Tanemura-style:
Il Liceo della Rosa Bianca – Vampire Rose.
Kaito, il principe dei demoni, e la sua gatta Rebun sono fuggiti sulla Terra, dove hanno assunto sembianze umane.
Però i due non hanno vita facile: devono infatti tenere nascosta la loro vera identità ai demoni giunti nel mondo umano per rintracciare il principe.
Per fortuna gli inseguitori sono parecchio stupidi, cosicché i loro piani finora sono sempre falliti.
Forse, però, le cose stanno per cambiare...
Misaki ha un segreto che non deve scoprire nessuno.
A scuola è l’integerrimo presidente del consiglio studentesco e combatte contro i volgari e inaffidabili maschi per rimetterli in riga, ma al lavoro è costretta a trasformarsi in una dolcissima e servizievole maid, cioè in una cameriera che serve i clienti come se fossero i suoi signori e padroni…
Una spassosissima storia d’amore su una ragazza che detestava gli uomini finché non ha conosciuto l’unico ragazzo al mondo in grado di farle cambiare idea!
I sentimenti possono cambiare. E nell’istante in cui l’amore svanisce non si può più tornare indietro.
Aki non se ne rende ancora conto, ma deve stare attento: adesso che Shinya ha messo gli occhi su Riko, la sua ragazza, potrebbe davvero riuscire a portargliela via.
Perché nel momento in cui Shinya decide di fare qualcosa, è pronto ad andare fino in fondo.
E ora ha deciso che Riko deve essere sua!
Una battaglia impari!
La Foglia ha aperto la caccia a Hidan e Kakuzu, i due membri di Alba che stanno causando morte e distruzione nel Paese del Fuoco e che ora sono sulle tracce di Naruto.
La squadra formata da Shikamaru, Asuma, Kotetsu e Izumo li intercetta per prima, ingaggiando una feroce lotta.
Basteranno l’abilità e l’astuzia per avere la meglio sul duo di Alba? Quali incredibili poteri celano Hidan e Kakuzu? Davvero si tratta di ninja immortali o anche loro hanno un punto debole?
In gioco c’è il destino della Foglia!
Torna il josei manga di Hinako Ashihara, autrice de La clessidra. All'inizio della nostra storia, dopo la morte di una compagna di liceo che a stento conosceva, Mizuho ricevette dalla madre di lei il compito di rintracciarne il fidanzato, di cui era rimasta incinta.
Era un ragazzo che ben conosceva, visto che ne era infatuata, e adesso, mentre cerca di prendersene cura, si rende conto che forse i suoi sentimenti non sono del tutto assopiti, nonostante il tempo passato.
Ma ci saranno anche nuove scoperte…
Combattimenti all'ultimo sangue in una foresta labirintica. Yuya, la venale cacciatrice di taglie, è stata presa in ostaggio da Bikara, Antera e Shindara, tre dei dodici generali. Kyo (nel corpo di Kyoshiro), Tigre, Okuni, Sanada e Sasuke partono alla sua ricerca, ma vengono fermati da altri due generali. La ragazza e i rapitori si trovano nel Pendio degli Inferi, un luogo che appare bellissimo, ma che nasconde terribili segreti. Per arrivare nel punto in cui è sigillato il vero corpo di Kyo, bisogna necessariamente passare dal Pendio. Per Yuya è giunta la fine o Kyo e gli altri riusciranno a salvarla?
Nessun commento:
Posta un commento