mercoledì 9 marzo 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Bloody Monday 7

Il terrorista J e i suoi compagni sono infine riusciti a rilasciare il virus Bloody-X nel terzo livello sotterraneo della THIRD-i, allo scopo di recuperare il chip contenente tutti i dati del “Massacro di Natale”. Nel frattempo, Fujimaru si reca da un vecchio amico del padre, il signor Munakata, per ottenere l’anti-virus in grado di salvare Yajima e Morimi, rimasti infetti nei sotterranei, ma proprio in quell’occasione scopre che anche Munakata è un membro del gruppo terroristico! Si preannuncia uno scontro all’ultimo sangue fra i due... riuscirà Fujimaru ad ottenere l’anti-virus in tempo per salvare i suoi amici?
Opera realizzata da Ryou Ryuumon, Kouji Megumi.

Darren Shan 7

Darren, insieme a Crepsley, Vancha e Harkat partono all’inseguimento del Re dei Vampaneze che è intenzionato ad annientare la stirpe dei Vampiri. Durante il viaggio, i quattro incontrano Lady Evanna, una misteriosa donna in possesso di importanti informazioni sul Re, che li riporterà, dopo sei lunghi anni, al Cirque Du Freak. Qui, Darren e i suoi compagni si troveranno improvvisamente attaccati da una squadra di Vampaneze... che sia lo scontro decisivo? Come affronteranno un nemico tanto forte? Come se non bastasse, tra le fila degli avversari compare un personaggio che potrebbe compromettere l’esito dello scontro...Opera realizzata da Darren Shan, Takahiro Harai.

Elemental Gerad 18
Ultimo

Ultimo imperdibile numero dell’opera dalla maestra Azuma!
Dopo la tragica morte di Cia per mano della sua cara amica, Ren è ora sconvolta dal dolore e dalla rabbia, ma non potrà piangerne la scomparsa a lungo poiché i suoi avversari incombono su di lei e Coud desiderosi di annientarli una volta per tutte.
Sullo sfondo di una Adil Garden devastata dai combattimenti, si riuniscono amici e nemici per la battaglia finale che determinerà il futuro della città.
Opera realizzata da Mayumi Azuma.

Gamaran 1 Novità

Epoca Edo, Giappone medioevale. Nel feudo Unabara, conosciuto anche come "Il Covo dei Demoni", una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere che non conoscono altro modo di vivere se non quello di gettarsi in battaglia per stabilire chi sia il migliore. Sarà proprio in questa cornice fatta di spade e sangue che farà la sua comparsa il giovane Gama Kurogane, figlio del leggendario spadaccino Jinsuke Kurogane, che si troverà coinvolto in una terribile sfida lanciata dal capo del Covo per stabilire chi sarà il suo successore! Nuovissima ed avvincente avventura del maestro Nakamaru che catapulterà il lettore nell’antico Giappone, coinvolgendolo in duelli all’ultimo sangue e sfide di abilità degne dei migliori samurai!Opera realizzata da Yousuke Nakamaru.

My Guardian Characters - Shugo Chara 3

Una mattina Amu Hinamori, studentessa molto carina ma insoddisfatta di sé, trova sul suo letto tre Uova del Cuore dalle quali escono gli Shugo Chara, piccole creature che incarnano tre personalità differenti che la nostra protagonista potrebbe avere!
In questo numero, i piccoli Shugo Chara vengono rapiti dal professor Nikaido: è assolutamente necessario salvarli prima che vengano utilizzati da quelli di Easter!
La nostra Amu, insieme ai guardiani, si lancia subito all’inseguimento del professore... riuscirà ad arrivare in tempo per salvarli?
Opera realizzata da PEACH-PIT.

XXXHolic 18

Proseguono le vicende del giovane Watanuki nella bottega di Yuko. Il ragazzo, che ha preso il posto della Strega delle Dimensioni dopo che questa è morta, non può più uscire dal negozio, un problema decisamente grave visto che per lui il tempo non scorre. In questo numero il nostro quieto protagonista riceve la visita di due personaggi particolari: il suo vecchio amico Shizuka Domeki e la giovane e graziosa ragazza cieca Kohane. Cosa si nascoderà dietro questa visita apparentemente di cortesia? Ombre misteriose si aggirano intorno alla tranquilla dimora di Watanuki...Opera realizzata da CLAMP.

Nessun commento: