mercoledì 2 marzo 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Fairy Tail 19

Natsu ed i suoi amici sono decisi più che mai a sigillare nuovamente il terribile potere del Nirvana e proprio per questo le gilde Cat Shelter e Oracion Seis non danno loro un attimo di tregua!
In questo numero assisteremo ad un incredibile colpo di scena: possibile che la gilda Cat Shelter sia in qualche modo legata ai discendenti dell’antica famiglia Nirvit, che quattrocento anni prima creò il Nirvana?
Ma le sorprese non finiscono qui, perché il potentissimo e crudele Midnight ha ormai raggiunto Natsu e gli altri...

Inuyasha New Edition 17

Questa volta Inu Yasha è finito in un bel guaio:
proprio la notte in cui torna ad essere un semplice umano si trova infatti faccia a faccia con il mastro spadaio Kaijinbo, posseduto dalla malefica spada Tokijin, forgiata con le zanne del demone che spezzò Tessaiga!
Assetata del sangue del nostro Inu Yasha, non si fermerà di fronte a nulla...



Nodame Cantabile 7

E’ giunto il momento per Chiaki di debuttare come direttore della sua nuova orchestra ed essere così annoverato fra i grandi talenti della musica: la sua bravura è tale da lasciare i professionisti dell’ambiente letteralmente di stucco!
Nel frattempo la nostra Nodame, le cui doti sono state riconosciute dal famoso maestro Kozo Eto, non riuscendo più a sopportare le violente lezioni a cui viene sottoposta, fugge improvvisamente dall’aula...

Psyren 6

Ageha ha un nuovo importantissimo compito: informare i bambini di Elmore Wood del terribile destino che li attende!
Purtroppo però, poco prima di raggiungerli viene catapultato in un mondo misterioso da Nemesis-Q e lì scoprirà l’esistenza di un programma PSI in grado di cambiare il passato.
Nel frattempo, Kagetora è sulle tracce di una banda di rapinatori che sembra in grado di far scomparire grandi quantità di denaro senza lasciare alcuna traccia...

Shaman King Perfect Edition 5

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Lo scontro con Faust VIII è più duro di quanto Yoh non si aspettasse e il nostro giovane sciamano sembra sul punto di crollare! La tensione è alle stelle e la sua vita è appesa ad un filo... ma una nuova forza scorre nelle sue vene: il profondo sentimento d’amicizia che lo lega a Manta, il suo primo amico umano! Non perdetevi questo nuovo avvincente numero in cui verranno rivelati ulteriori dettagli sul passato di Yoh!

Nessun commento: