lunedì 7 marzo 2011

Fullmetal Alchemist Gold 1 sostituito

Siete tra le persone che avete invocato divinità aramaiche quando avete scoperto che su Full Metal Alchemist Gold 1, pagina 66 era ripetuta al posto di pagina 36? Bene, è giunto il momento di smettere di invocare Iskalong.
In occasione della prossima ristampa la Panini Comics, per evitare gli strali di Iskalong appunto, ha deciso di sostituire gratuitamente le copie con questo errore.
Per sostituirlo basterà andare in fumetteria o agli Stand Panini nelle varie fiere. Dopo il continua la procedura di sostituzione dettagliata.
Anche questa volta la Terra è salva dall’ira di Iskalong.
- Recarvi entro il 26 marzo 2010 presso una fumetteria (a vostra scelta) e chiedere al gestore della libreria la cortesia di prenotarvi una delle copie gratuite messe a disposizione da Planet Manga.
- Riconsegnare fisicamente la propria copia solo quando saranno disponibili (nella fumetteria scelta) le copie sostitutive (la ristampa riveduta e corretta sarà disponibile nei negozi verso metà aprile).
Segnaliamo inoltre che:
-Panini Comics, per tutto il corso del 2010, effettuerà il cambio dei fumetti anche direttamente al proprio stand in fiera.
-Per la versione Deluxe del fumetto (quella con sovraccoperta) verrà sostituito solo il blocco libro, non la sovraccoperta, che il cliente dovrà trattenere e non riconsegnare.
(Sembra a prova di decerebrato NdMe)

Nessun commento: