giovedì 3 marzo 2011

Novità di questa settimana... Planet Manga

Cortili del Cuore Deluxe 3

Nella nuova versione con pagine a colori e tavole inedite, continua la riproposta del primo grande successo di Ai “Nana” Yazawa!
Mariko, Ayumi e altri amici hanno fondato il gruppo Akindo al fine di vendere al mercatino locale oggetti costruiti a mano.
Proprio il giorno del debutto del gruppo, nella vita di Mariko “Corpo da favola” Nakasu è rientrato Shu, una vecchia fiamma che ha fatto vacillare il suo amore per Yusuke…

La scoperta dell'amore 9

Kotori e Kaji non stanno più insieme, eppure sono ancora innamorati l’una dell’altro.
Ma perché non riescono a dirselo?
Non aiuta certo il fatto che ora Kotori ha un corteggiatore proprio nel posto dove lavora part time… Equivoci, imbarazzi e ondate di batticuore nella deliziosa commedia romantica di Kaho Miyasaka.



Shangri-la 1 Novità

A causa dell'effetto serra e di un aggressivo progetto di forestazione, Tokyo si trasforma in una giungla. I ricchi si trasferiscono su Atlas, una zona artificiale costruita ad altissima quota, mentre la popolazione rimasta sulla superficie terrestre continua a resistere all’invasione della natura e alla durezza del governo. Kuniko Hojo, diciotto anni, dotata di una forza sovrumana e armata di un enorme boomerang, guida un’organizzazione antigovernativa in lotta contro la forestazione. Tratto da un famoso racconto che ha ispirato anche una serie animata dello studio Bones!

Yu-gi-oh! 43

Lo scontro mortale continua! Mentre Yugi affronta una letale partita a Magic and Wizards contro Bakura, ormai posseduto dal perfido Zork Necrophedius, l’alter ego di Yugi, il Faraone, scende in campo contro le forze dello stesso Zork nel mondo dell’antico Egitto. Lo scontro è serrato e il bene rischia di essere travolto dal male… A meno che il mondo del presente non si incroci con quello del passato permettendo a Yugi di comunicare con il proprio alter ego. Un numero mozzafiato che segna una svolta decisiva nell’universo di Yu-Gi-Oh!.

Nessun commento: