domenica 16 agosto 2015

Chivalry of the Failed Knight, la serie di animazione esce ad ottobre

Il sito ufficiale per la serie di animazione Rakudai Kishi no Cavalry (A Tale of Worst One o A Chivalry of the Failed Knight) ha annunciato i nuovi membri del cast, nonchè trasmesso un nuovo video promozionale: il duo Ali Project si occuperà della sigla di chiusura dal titolo Haramitsu Renge. Vi ricordo i protagonisti: Ryota Ohsaka darà voce a Ikki Kurogane, Shizuka Ishigami sarà Stella Vermillion, Nao Tōyama come Shizuku Kurogane, infine Shintarō Asanuma presterà la voce a Nagi Arisuin.
Ecco la trama: parliamo di magia e di cavalieri magici. I maghi moderni combattono con delle armi convertite dalla propria anima. Il nostro protagonista Ikki Kurogane si iscrive ad una scuola per cavalieri magici, tuttavia non ha praticamente alcuna abilità. Un giorno viene sfidato da Stella, una principessa straniera che primeggia nelle arti magiche. Colui o colei che perderà dovrà obbedire all'altro per tutto il resto della vita.
Novel originale di Riku Misora uscita dal 2013 e giunta al volumetto numero 7, Megumu Soramichi si è occupato dell'adattamento a manga, attualmente in pubblicazione sul magazine Shonen Gangan.
La serie di animazione debutterà sulle reti nipponiche TV-TOKYO e AT-X dal mese di ottobre.

Fonte:

Nessun commento: