venerdì 7 agosto 2015

Teen Bride riprende in patria dopo 14 mesi, Full dozer ci saluta

Lo scorso 28 giugno apprendevamo che il numero #17 di Sho-comi in vendita il 5 agosto avrebbe ospitato un nuovo capitolo di Teen Bride di Minami Kanan (Kyou Koi wo Hajimemasu).
Il manga segue la vita di Oriyama Karin, una liceale ricca e viziata. La principessina al compimento dei suoi 16 anni viene spinta dai genitori a sposare il bel capitano diciottenne della squadra di calcio del liceo nonché idolo delle ragazze, per via di una promessa fatta con i genitori di lui. Karin all'inizio è riottosa ma poi cede al fascino del giovane ed accetta, pensando che per loro tanto sarà tutto facile visto che sono ricchi ma, sorpresa, il nido che i loro genitori hanno preparato è la catapecchia da cui sono partiti per fare fortuna, e come se non bastasse vivere nel tugurio, il matrimonio deve restare un segreto.
È alla fine di codesto capitolo speciale che viene annunciata la ripresa ufficiale della serie, attesa per il 5 ottobre, sul numero #21 del magazine. Per tale occasione, il titolo si guadagnerà gli onori della copertina oltre che prevedere delle pagine a colori. L'opera è pubblicata in Italia da Star Comics.
Il diciassettesimo numero di Margaret, sempre del 5 agosto, ci informa invece della conclusione di Full Dozer, opera di Ayumi Komura, prevista sul prossimo numero della rivista, in vendita dal prossimo 20 agosto. 
Mentre la protagonista s'infiamma d'amore per un divo della TV, il migliore amico di lei si strugge a causa dei sentimenti che prova da sempre per la ragazza, ovviamente non ricambiati. Lo scoppiettante triangolo amoroso è dietro l'angolo...
La serie, partita il 5 dicembre 2014, consterà di tre volumi totali.

Fonte consultata:
AnimeLand 1, 2

Nessun commento: