Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 27 agosto 2015

Sword Art Online, l’autore prepara una nuova doujinshi

Conclusa l’edizione estiva del Comic Market, il 30 Agosto le doujinshi sono pronte a tornare al Tokyo Big Sight di Odaiba, Tokyo, per un altro evento di settore — il COMITIA113. Tra gli espositori i visitatori troveranno WordGear, che proporrà agli appassionati di Sword Art Online il sedicesimo volume della serie SAO: Material Edition di Fumio Kunori contenenti racconti aggiuntivi.
Kunori altri non è che uno pseudonimo dell’autore della serie Reki Kawahara — prassi comune a più di un autore che non ha abbandonato il circuito delle produzioni amatoriali anche dopo aver intrapreso la carriera di autore professionista.
Sword Art Online è in corso dal 10 Aprile 2009 sotto l’imprint Dengeki Bunko dell’editore ASCII Media Works; nel 2012 lo stesso team creativo composto dallo scrittore Reki Kawahara e dall’illustratore abec ha lanciato la serie spin-off Sword Art Online Progressive.
A inizio Agosto è uscita in Giappone la sedicesima light novel, mentre in Italia siamo ancora fermi a quota due per i tipi di J-POP; l’editore milanese pubblica anche gli adattamenti manga, mentre Dynit ha distribuito la prima serie animata e lo special Extra Edition.

Fonte:

Nessun commento: