domenica 9 agosto 2015

Novità di questa settimana... Goen

Delitto e castigo 3
 
Tsumi To Batsu è l'elegante adattamento in chiave moderna e ambientata in Giappone del celeberrimo romanzo "Delitto e Castigo" di Dostoevskij. Miroku, studente brillante e introverso è dilaniato dal dilemma sul diritto di uccidere, stimolato dalla crudele realtà nella quale vive, che subisce una mutazione quando incontra Risa, una enko (fanciulla che si fa pagare per passare del tempo con degli sconosciuti). Da quel momento comincerà a mettere in atto un terribile piano… Violento e raffinato, Delitto e Castigo, è un elegante manga in dieci volumi che ci farà riscoprire un classico, calando elementi della trama romanzesca nella realtà del Giappone di oggi.
Opera realizzata da: Naoyuki Ochiai.

La terra di Tanabata 1 Novità
 
Dall’autore di culto Hitoshi Iwaaki, che tutti stiamo apprezzando per lo stupendo Kiseiju, arriva questo nuovo spettacolare manga. La terra di Tanabata è una miniserie molto particolare che narra di alcuni umani con l'abilità di negare una sfera di realtà, cioè sono in grado di annullare una regione sferica dello spazio con tutto ciò che essa contiene, rimuovendola semplicemente dall'esistenza. A causa di ciò il loro aspetto si altera facendoli apparire come orribili alieni, con un enorme occhio sulla fronte. Una miniserie in 4 volumi che vi divertirà e angoscerà come solo Iwaaki sa fare.
Opera realizzata da: Hitoshi Iwaaki.

Seirei Produce 2 Ultimo
 
Shiina Momose non crede agli oroscopi e nell'occulto, ma per qualche ragione, distrugge qualsiasi cosa con un tocco. 
Un giorno, mentre si reca a scuola, le si avvicina un ragazzo che sostiene di essere un Dio. 
Inoltre, ritiene di essere stato guidato da lei e per questo motivo è convinto che Shiina debba diventare la sua prima adepta, naturalmente lei rifiuta; ma quando iniziano ad accadere cose strane...
Opera realizzata da: Tooko Miyagi.
 

Nessun commento: