Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 31 agosto 2015

Sogno d'amore Heroine Shikkaku il film: trailer a confronto col manga

Warner Bros Japan ha rilasciato un trailer del film dedicato a Sogno d'amore (Heroine Shikkaku - No Longer Heroine) che mette a confronto il live con il manga di Momoko Koda (Anesan Countdown!). Il lungometraggio uscirà nei cinema nipponici il 19 settembre.
Il lungometraggio è diretto dal regista Tsutomu Hanabusa (High School Debut, Handsome Suit, Sadako 3D). Mirei Kiritani (Arakawa Under the Bridge, Phoenix Wright: Ace Attorney, Jigoku Sensei Nube) vestirà i panni di Hatori. L'attrice è una gran fan del manga e già aveva caldeggiato l'ipotesi di un adattamento cinematografico. La Koda dal canto suo ha rivelato che ha preso a modello la Kiritani per creare il personaggio di Hatori, quindi è stata contentissima che la scelta del casting sia ricaduta sull'attrice; la sensei ha anche aggiunto di aver ricevuto il copione del film, e di aver subito cominciato ad immaginare la Kiritani alle prese con le famose smorfie e mille facce buffe di Hatori. Sono noti anche i due coprotagonisti maschili: Kento Yamazaki (Another, Kyo Koi o Hajimemasu, L-DK) sarà l'amico d'infanzia Rita Terasaka; mentre Kentaro Sakaguchi (Otoko no Issho, Umimachi Diary) interpreterà Kosuke Hiromitsu, il ragazzo più figo della scuola.

Vengono anche rivelati in nomi degli attori comprimari: 
- Ayano Fukuda : Kyoko Nakajima, la migliore amica di Hatori 
- Miwako Wagatsuma : Miho Adachi, la nuova ragazza di Rita 
- Maryjun Takahashi: Emi, tutrice di Kosuke 
- Mari Hamada: madre di Rita 
- Riki Takeuchi: dipendente della mensa della scuola 

Hatori ha sempre creduto che un giorno si sarebbe sposata con il suo amico d'infazia, Rita. Ma il mondo purtroppo non funziona così! Commedia esilarante che dipinge in modo onesto e frizzante l'amore non corrisposto della protagonista. La serie pubblicata dal 13 marzo 2010 da Shueisha ha avuto un tiraggio di un milione di copie con i primi 9 volumi. Lo shoujo terminato nell'uscita di aprile 2013 della rivista Betsuma, in vendita dal 13 marzo, a quota X volumi, l'ultimo è uscito l’estate dello stesso anno. I suoi diritti in Italia sono detenuti da GP Publishing. 



Fonte consultata: Anime News Network 

Nessun commento: