mercoledì 21 febbraio 2018

Btooom, spin-off e annuncio importante in arrivo

In Italia la serie di Junya Inoue è pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese.
Il numero 4 della rivista Gekkan Comic @ Bunch edita da Shinchosha annuncia che Btooom! godrà di una serie manga spin-off intitolata Btooom! U-18.
Sarà scritta da Junya Inoue, autore dell’opera principale, e disegnata da Yuya Kanzaki, autore di Perfect Crime (di prossima pubblicazione italiana per Planet Manga); il primo capitolo uscirà su Monthly Comic Bunch, il nuovo mensile edito da Shinchosa che ad Aprile prenderà il posto di Go Go Bunch.
Inoltre un annuncio importante su Btooom! verrà fatto il 20 Marzo sul numero 5 di Gekkan Comic @ Bunch, data in cui uscirà l’ultimo capitolo della serie.
Ricordiamo che la serie principale si concluderà con il volumetto 26, disponibile in due versioni da Luglio nelle librerie del Giappone.
In Italia Btooom! è in corso di pubblicazione per Planet Manga; il volume 23 è previsto per la fine di Febbraio 2018.
“Ryota Sakamoto è il tipico neet che se ne sta nella sua stanza tutto il giorno a giocare a un videogame online. Finché non viene paracadutato insieme ad altre persone su un’isola deserta per mano di uomini misteriosi che non ha mai visto prima… allo scopo di uccidersi a vicenda! Perché? E chi è stato? Il nome del gioco è BTOOOM!, lo stesso del videogioco che lo appassiona tanto, ed è uguale anche nelle regole… Impara a usare alla perfezione vari tipi di bombe e fai esplodere gli altri se vuoi sopravvivere”

Fonte:

Nessun commento: