mercoledì 7 febbraio 2018

Magi – Adventure of Sindbad, annunciato l’ultimo arco narrativo

Il prequel di Magi – The Labyrinth of Magic è pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia; la serie animata in 13 episodi è disponibile in edizione italiana su Netflix.
Il 28 Febbraio 2018 debutterà sull’applicazione di manga digitali MangaOne di Shogakukan l’arco narrativo conclusivo della serie Magi – Adventure of Sindbad di Shinobu Ohtaka (storia) e Yoshifumi Ohtera (disegni), prequel del fortunato Magi – The Labyrinth of Magic che la maestra Ohtaka ha concluso nell’Ottobre 2017.
La serializzazione di questa saga finale, che collegherà le avventure di Sindbad alle vicende di Aladdin, procederà con periodicità quindicinale invece che settimanale.
Magi- Adventure of Sindbad è in corso di serializzazione dall’8 Maggio 2013 e al momento si compone di 16 volumetti; il volume 17 è previsto per il 19 Febbraio 2018.
Così come Magi – The Labyrinth of Magic, anche Magi- Adventure of Sindbad è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics (12 albi finora):
“Prequel della seguitissima serie Magi, questa è la storia di magia e d’avventura che racconta la vita di un ragazzo destinato a diventare re… non solo di un paese, ma anche dei Sette Mari! Tutto ha inizio nel regno di Partebia, la patria del giovane protagonista Sindbad…
Mentre è in corso la guerra tra l’Impero di Rehm e quello di Partebia, al cui esercito appartiene il padre di Sindbad, un misterioso fenomeno attira l’attenzione dei soldati: la comparsa del dungeon Ball. Molti decidono di entrare nel portale, spinti dalle voci sulle immense ricchezze e sui poteri che si possono acquisire al suo interno, ma nessuno sembra più fare ritorno…”

Fonte:

Nessun commento: