venerdì 9 febbraio 2018

Due finali per Btooom! di Junya Inoue

Nel nostro Paese è in corso di pubblicazione per Planet Manga.
Attraverso le pagine del volume 25 di Btooom!, pubblicato il 9 Febbraio 2018 in Giappone, è stato annunciato che il 26° e ultimo volume del manga di Junya Inoue, in vendita dal 9 Luglio 2018, godrà di due versioni che presenteranno due diversi finali dell’opera.
Per festeggiare la conclusione della serie, infatti, è stata lanciata una iniziativa speciale che chiede ai lettori se nei panni del protagonista Ryuta accetterebbero o meno la sfida di Nobutaka; la risposta porta alle due diverse edizioni del volume 26: la versione Light – Yujo Hen (Il capitolo dell’Amicizia), che raccoglie i capitoli usciti dal 19 Gennaio 2018 al 21 Marzo 2018 su Monthly Comic @ Bunch, e la versione Dark – Shinjitsu Hen (Il Capitolo della Verità), che propone i capitoli che verranno pubblicati a Giugno sul sito web B Bunch.
In Italia Btooom! è in corso di pubblicazione per Planet Manga; il volume 23 è previsto per la fine di Febbraio 2018.
“Ryota Sakamoto è il tipico neet che se ne sta nella sua stanza tutto il giorno a giocare a un videogame online. Finché non viene paracadutato insieme ad altre persone su un’isola deserta per mano di uomini misteriosi che non ha mai visto prima… allo scopo di uccidersi a vicenda! Perché? E chi è stato? Il nome del gioco è BTOOOM!, lo stesso del videogioco che lo appassiona tanto, ed è uguale anche nelle regole… Impara a usare alla perfezione vari tipi di bombe e fai esplodere gli altri se vuoi sopravvivere”

Fonte:

Nessun commento: