venerdì 16 febbraio 2018

Saint Seiya, annunciata la ripresa di Next Dimension e nuovo progetto sui Cavalieri

Il sequel in continuity dei Cavalieri dello Zodiaco è fermo dal 19 Ottobre 2017.
Stando alle prime indiscrezioni sui contenuti del numero 4 della rivista Champion Red edita da Akita Shoten, ufficialmente in vendita dal 19 Febbraio 2018, la ripresa del manga Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco – Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi del maestro Masami Kurumada, fermo dal 19 Ottobre 2017 sulle pagine di Weekly Shonen Champion, sarebbe prevista per il mese di Maggio 2018.
Un nuovo progetto sulla saga, inoltre, dovrebbe vedere la luce durante la stagione estiva sulle pagine di Champion Red.
Ricordiamo che sul numero 4 di Red si concluderà la miniserie in tre parti Saint Seiya Episode Zero, ambientata 13 anni prima della serie classica e incentrata su Aiolos del Sagittario.
Restando in tema di nuovi progetti sui Sacri Guerrieri di Atena ricordiamo che Netflix sta attualmente sviluppando il remake della serie classica, così come sono in lavorazione un film live action e la trasposizione animata del manga spin-off Saint Seiya Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena.
In Italia Saint Seiya Next Dimension è pubblicato da J-POP; Edizioni Star Comics pubblica il manga originale degli Anni 80, mentre Planet Manga i vari spin-off. Gli anime sono pubblicati da Yamato Video e distribuiti da Koch Media.

Fonte:

Nessun commento: