domenica 25 febbraio 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Dragon Ball Full Color - La Saga del Giovane Goku 2  

Goku, Bulma e Oolong proseguono la loro ricerca delle Sfere del Drago, incontrando amici e rivali sul proprio cammino. Chi sarà il temibile capo della Banda del Coniglio? Riusciranno i nostri amici a batterlo?
Opera realizzata da:  Akira Toriyama





Gintama 36  

Takasugi guida il Kiheitai, che complotta nell’ombra dopo aver stretto un patto con i pirati spaziali Harusame, mentre Kamui comanda la settima divisione, l’unità più forte degli Harusame... E i due, che i pirati considerano alquanto pericolosi, entrano in contatto! A seguire, un famoso eremita con poteri miracolosi, l’appuntamento galante di Kondo, Kyubei alle prese con un macaco, un funerale, gli occhiali di Sarutobi, e tanto altro!
Opera realizzata da:  Hideaki Sorachi


Haikyu!! 23  

In seguito all’infortunio di Yaku, l’asso della difesa, il Liceo Nekoma si ritrova con le spalle al muro e il morale a terra. Davanti a una squadra come il Nohebi, che individua con precisione chirurgica le falle nella difesa avversaria, il capitano Kuroo riesce comunque a dimostrare ai compagni che non bisogna mai darsi per vinti e li spinge a puntare alla vittoria... Tra i “gatti” e i “serpenti”, chi si guadagnerà il posto al torneo nazionale per rappresentare la città di Tokyo?
Opera realizzata da:  Haruichi Furudate

Amici 243 - Il Riccio Innamorato 2  

Durante il viaggio di orientamento dopo la promozione al secondo anno, Kii vorrebbe avvicinarsi un po’ di più a Hozuki, ma improvvisamente entrano in scena una ragazza interessata al compagno e un ragazzo che vuole fare amicizia con lei... Si mette male!
Opera realizzata da:  Nao Hinachi




Prison School 22  

Durante la sfida al kiba-sen Kiyoshi muore! Di fronte a questa irreparabile tragedia, i membri dell’Associazione Studentesca Segreta non riescono a nascondere il loro turbamento. Mentre il ragazzo vaga nell’aldilà, tra disperazione e solitudine, giunge a una miracolosa verità...
Opera realizzata da:  Akira Hiramoto




To Love-ru Darkness 15  

Nemesis è diventata un problema anche per il Re di Deviluke e la sua Guardia, tanto da scatenarle contro Zastin e... tutta la furia reale! Ma cos’è esattamente Nemesis? E nel corpo di chi si rifugerà per sfuggire all’annientamento per mano del signore dell’universo?
Opera realizzata da:  Saki Hasemi




Tsubaki-Cho Lonely Planet 6  

Akatsuki si è dichiarato! Fumi non sta nella pelle dalla felicità, anche se l’idea che il suo primo ragazzo sia un uomo adulto con atteggiamenti da playboy consumato le mette un po’ d’ansia... Ad ogni modo, arriva il primo appuntamento!
Opera realizzata da:  Mika Yamamori




Ushio e Tora Perfect Edition 16  

Il piano della Maschera Bianca ha avuto successo e nessuno sembra più ricordarsi di Ushio. Inoltre, suo padre e tutti i monaci del tempio sono improvvisamente diventati delle statue di pietra. Il ragazzo non è mai stato così giù di morale e, per la prima volta, tutte le sue certezze vacillano. Tora però non si è dimenticato di lui e lo aiuta a risollevarsi: la battaglia finale si avvicina e bisogna impedire al nemico di liberarsi dalla sua prigione sottomarina!
Opera realizzata da:  Kazuhiro Fujita

Nessun commento: