domenica 11 febbraio 2018

Novità di questa settimana... Goen

A town where you live 24  

Con grande sorpresa del nostro protagonista, Takashi informa Haruto che Kiyomiè rimasta incinta. Lui vorrebbe allevare il bambino, ma si tormenta perché non è sicuro che la sua ragazza sia dello stesso avviso, né che lo consideri abbastanza affidabile da accettare di sposarlo… “Non potrò mai superare Kyosuke Kazama…”
Opera realizzata da:  Kouji Seo



Billy Bat 19  

Billy Bat è un “fumetto nel fumetto”, infatti la storia, ambientata nel 1949, segue le vicende di Kevin Yamagata, un artista nippo-americano che disegna il famoso fumetto poliziesco “Billy Bat”. Quando Kevin apprende di aver inconsciamente copiato il protagonista del suo fumetto, da un’immagine che vide mentre prestava servizio nel Giappone occupato, decide di farvi ritorno al fine di procurarsi il permesso di utilizzare Billy Bat dal creatore originale. Egli, però, si troverà presto coinvolto in una rete di omicidi e profezie inspiegabilmente riconducibili al suo Billy Bat! Comincia così un’avventura densa di suspense e mistero nella migliore tradizione di Urasawa.
Opera realizzata da:  Naoki Urasawa Takashi Nagasaki

L'incanto della strega 2  

Kaoruko ha in sé il potere della regina delle streghe, sua madre, capace di incantare e attirare tutto. L’unico modo per frenarlo è il bacio del cavaliere Kaname, venuto a proteggerla. Ma pur sapendolo, a poco a poco Kaoruko si rende conto di quanto Kaname sia importante per lei, e anche il bel cavaliere si accorge di subire il fascino della ragazza… Ecco a voi il secondo volume di un amore misterioso!
Opera realizzata da:  Tomu Ohmi


Teiichi High School 4  

Teiichi Akaba continua a tessere la sua ragnatela di alleanze in vista delle elezioni del presidente del consiglio studentesco, un ruolo prestigiosissimo e di grande ascendente. Averlo come alleato gli spianerà la strada verso la futura leadership. Dopo aver pubblicato La Crociata degli Innocenti, Hikari Club e Suicide Club, Goen ha il piacere e l’onore di pubblicare l’ultimo manga di Usamaru Furuya, un fumetto dalle tematiche adulte, come solo questo autore sa narrare.
Opera realizzata da:  Usamaru Furuya

Nessun commento: