sabato 17 febbraio 2018

Dragon Ball Super: la forma finale di Goku Ultra Instinct disegnata da Akira Toriyama!

Akira Toriyama in persona ha realizzato quella che sarà la forma perfetta della modalità Ultra Instinct di Goku… e il risultato (soprattutto dei capelli e degli occhi) è differente rispetto a ciò che abbiamo visto finora.
ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.
Come sappiamo, grazie alle prime anticipazioni degli episodi di febbraio e di inizio marzo della serie animata di Dragon Ball Super, Goku riuscirà molto presto a controllare la sua nuova modalità Ultra Istinto, svelando quindi la sua forma finale, con l’episodio 129 del 4 marzo al fine di sconfiggere Jiren nelle ultime battute del Torneo del Potere.
Pertanto, quindi, attraverso le prime informazioni ufficiali del numero di aprile di V-Jump che sono apparse online, rivista manga mensile di Shueisha in arrivo mercoledì 21 febbraio 2018 in Giappone, apprendiamo che Akira Toriyama in persona ha disegnato la forma finale della modalità Ultra Instinct che Goku padroneggerà tra un paio di settimane.
Come è possibile vedere dal character design di Toriyama, la modalità in forma perfetta che permette di attaccare e difendere inconsciamente è nettamente differente rispetto a quella imperfetta. 
Infatti, la prima caratteristica e differenza che salta agli occhi è che gli occhi, i capelli e l’aura di Goku sono completamente argentati.
Senza perderci in tante chiacchiere, ecco di seguito l’estratto di V-Jump che presenta la forma finale dell’Ultra Instinct di Goku realizzata da Toriyama.
La descrizione della forma finale della modalità recita le seguenti parole:
L’illustrazione della forma perfetta dell’Ultra Instinct realizzata dal maestro Akira Toriyama! (Incluso anche il design dell’anime).
Infine… infine, la forma finale di Goku fa la sua comparsa!!!
Contro tutti gli attacchi, il corpo schiva e risponde autonomamente per poi contrattaccare!! E’ tempo di svelare la forma perfetta dell’Ultra Istinto!! Prepariamoci al meglio da tutto ciò, dal Goku più forte mai visto prima!!“.
E non è finita qui. Il numero del mese di V-Jump ha annunciato l’arrivo di nuove action figure a tema Dragon Ball e, fra le altre, a partire dal 10 marzo, arriverà anche la primissima dedicata alla modalità perfetta dell’Ultra Instinct in questione. 

Fonte:

Nessun commento: