domenica 25 febbraio 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

[Novel] Itachi - Il Giorno 1   Novità

Dall'universo di Naruto, il primo di tre romanzi dedicati ai fratelli Uchiha. Itachi scopre da bambino l’orrore della guerra. Precoce, geniale, sensibile, scosso da quella tragica esperienza, si darà come missione quella di estirpare i conflitti dal mondo. Per farlo dovrà bruciare le tappe e diventare il più potente e influente ninja del Villaggio della Foglia.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto Yano Takahashi



1/100.000 4  

Come reagirà Rino al male che le sta sottraendo poco a poco la sua vita? Un numero dedicato alle scelte, le nostre e quelle di chi ci sta attorno, e all’importanza di riflettere sulle piccole e grandi cose che hanno veramente valore per noi.
Opera realizzata da:  Kaho Miyasaka




Amami lo stesso R 1   Novità

Quasi in contemporanea con il Giappone, parte anche in Italia il sequel del fortunato shojo manga dell'autrice di Lovely Complex! La storia d'amore tra la sognatrice Michiko e il ben più concreto Kurosawa è infatti solo all'inizio. Superati i molti ostacoli è arrivato il momento di… trovarne di nuovi?! Comunque, se due persone si amano, superarli sarà facile… O no?
Opera realizzata da:  Aya Nakahara



Devilsline 1   Novità

I lati più oscuri dell'animo umano! Può un vampiro convivere con gli esseri umani e controllare la propria sete di sangue? Con i farmaci, sì. Ma cosa succede se i medicinali non bastano più e l’impulso di uccidere prende il sopravvento? La risposta nel dark fantasy di Ryo Hanada.
Opera realizzata da:  Ryou Hanada




Gantz - Nuova Edizione 27  

Dopo Tokyo e Osaka, ora Kei Kurono e compagni vengono trasferiti in una nuova città per combattere gli alieni: Roma! I loro nemici? Le statue della città, a partire da quelle della Fontana di Trevi!
Opera realizzata da:  Hiroya Oku





I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 12  

Colui che aveva sconfitto Ade, colui che era svanito nel nulla è tornato! Seiya di Pegaso riappare miracolosamente per salvare Shiryu dalla ferocia di Sigfrido. Passato, presente e differenti realtà si intrecciano nella saga dei Cavalieri dello Zodiaco.
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada




Il Marito di Mio Fratello 2   Ultimo

Una nuova consapevolezza! Fare la conoscenza di Mike, il marito del fratello defunto, spinge Yaichi a interrogarsi sui preconcetti con cui si guarda ai rapporti di coppia e alle famiglie non tradizionali. Anche alla luce del suo ruolo di padre di una ragazzina che un giorno dovrà avere il diritto di scegliere chi amare.
Opera realizzata da:  Gengoroh Tagame



Kenichi 48  

L’impensabile è successo: Miu è stata rapita da Silkwat Jenazad, il pugno della divinità demoniaca, che vuole farla diventare la sua nuova discepola. Riuscirà Kenichi e scoprire dove è stata portata la ragazza?
Opera realizzata da:  Syun Matsuena





Le situazioni di Lui & Lei 10  

Non perdete l’occasione di scoprire o riscoprire la meravigliosa vicenda di rivalità e amore incentrata su due splendidi protagonisti: Yukino e Arima, studenti modello… dalla “doppia personalità”!
Opera realizzata da:  Masami Tsuda





Naruto Color 32  

Si conclude il conflitto fra la Foglia e l’alleanza fra Sabbia e Suono. Le perdite sono molte per tutti i fronti. La Foglia e la Sabbia si ritrovano senza kage e Orochimaru perde l’uso delle braccia. Mentre è in corso la ricostruzione, due sinistri figuri penetrano nel Villaggio...
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto




Zebra 16  

Non c’è onore fra chi vive ai margini della società. Non c’è pietà o amicizia fra Raccoglitori. Mikami, un tempo compagno di Dragon e Aka, riversa il suo odio e la sua sete di vendetta contro di loro. È la fine per il gruppo di Zebra? Continua il manga più violento e orrorifico, appena trasposto in un film dal vivo.
Opera realizzata da:  Fumio Obata

Nessun commento: