domenica 4 febbraio 2018

Naoki Urasawa conclude Mujirushi – Le signe des rêves

La più recente serie dell’acclamato autore di 20th Century Boys (in Italia per Planet Manga) e Billy Bat (Goen) verrà raccolta in un solo volume.
Le pagine del numero 4 della rivista di seinen manga Big Comic Original pubblicata dalla casa editrice Shogakukan comunicano che Naoki Urasawa porterà a conclusione il suo Mujirushi – Le Signe des Rêves con il capitolo numero 9 che uscirà il 20 Febbraio 2018 sul numero 5 del quindicinale.
Per l’occasione il capitolo finale si comporrà di 42 pagine, tavole a colori incluse; questi nove capitoli verranno raccolti in un volume unico che verrà pubblicato a Primavera in Giappone.
La serie, realizzata in collaborazione con il Museo del Louvre, è in corso dal 20 Ottobre 2017; segue le vicende di un piccolo imprenditore che a seguito di un investimento sbagliato viene lasciato dalla moglie e resta solo con sua figlia. Un giorno gli appare un corvo misterioso con un pezzetto di carta attaccato a una zampa che sembra invitarlo a seguirlo; l’uomo e sua figlia si ritrovano così davanti a una vecchia casa…

Fonte:

Nessun commento: