giovedì 15 febbraio 2018

Nuovo capitolo per Shirley di Kaoru Mori

In Italia i precedenti racconti della serie, realizzati dalla stessa autrice di Emma e I Giorni della Sposa, sono stati pubblicati da J-POP.
Il numero 51 della rivista Harta edita da Enterbrain ha annunciato che Kaoru Mori, autrice ben nota per Emma e I Giorni della Sposa, realizzerà un nuovo capitolo del manga Shirley da lei lanciato nel lontano 2003: verrà pubblicato il 15 Marzo 2018 all’interno del numero 52 della rivista, mentre I Giorni della Sposa, serializzato sul medesimo contenitore (10 volumi finora), si prenderà una pausa per poi riprendere il 14 Aprile 2018.
In Italia i due volumi giapponesi di Shirley finora usciti sono stati accorpati in un maxi volume edito da J-POP, lo stesso editore di Emma e I Giorni della Sposa:
“Nell’Inghilterra dei primi del Novecento, Miss Bennett, la bellissima e indipendente gestrice di una caffetteria, non riesce a gestire sia l’attività che la sua casa, dove vive sola. Per fortuna, sta per incontrare la cameriera ideale, Shirley, perfetta nelle faccende domestiche e in cucina. Shirley ha un solo limite, l’esperienza… perché ha ancora solo 13 anni!”

Fonte:

Nessun commento: