martedì 27 febbraio 2018

Capitan Tsubasa, Yoichi Takahashi lancia un nuovo manga su Holly e Benji

Il manga originale degli Anni 80 è pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia.
Il sito web ufficiale della rivista Grand Jump Premium annuncia che il maestro Yoichi Takahashi lancerà una nuova serie manga sul suo celebre Captain Tsubasa (Holly e Benji): si intitolerà Captain Tsubasa – Shonen-hen e sarà incentrato sul protagonista Tsubasa ai tempi delle elementari.
Questo nuovo manga debutterà il 25 Aprile 2018 sul numero 5 di Grand Jump Premium.
Ricordiamo che ad Aprile esordiranno anche una nuova serie animata remake e un altro manga spin-off intitolato Captain Tsubasa: Kids Dream.
Il manga originale di Yoichi Takahashi, edito in italiano da Star Comics, è stato serializzato all’interno del settimanale di manga per ragazzi Weekly Shonen Jump edito dalla casa editrice Shueisha dal 31 Marzo del 1981 al 26 Aprile del 1988 per un totale di 37 volumetti.
Ha dato origine a vari sequel e spin-off, il più recente dei quali, Captain Tsubasa: Rising Sun, è in corso di serializzazione (non senza qualche interruzione) sulle pagine della rivista di seinen manga Grand Jump — sempre edita da Shueisha — dal 2013; Rising Sun vede Tsubasa cercare di partecipare alle Olimpiadi con la nazionale giapponese.

Fonte:

Nessun commento: