venerdì 23 febbraio 2018

Weekly Shonen Jump: 3 nuovi manga e 2 cancellazioni

Nuove serie vanno e altre arrivano alla corte di Shueisha.
Il numero 13 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 26 febbraio 2018 in Giappone, svelerà che nelle prossime settimane la rivista manga dedicata ai ragazzi ci sarà il debutto di ben 3 nuove serie manga che arricchiranno le pubblicazioni con freschezza e magari, tra questi, potrebbe nascere qualche rivelazione del 2018.
In base alle anticipazioni confermate apparse sul web in merito al nuovo numero di Jump, nel numero 14 (5 marzo 2018) debutterà Jujutsu Kaisen (Magic Battle Rounds) scritto e disegnato da Gege Akitami; nel numero 15 (12 marzo 2018) sarà il turno di Noah’s Notes di Haruto Ikezawa; nel numero 16, infine, (19 marzo 2018) comincerà Ziga-Ziga, l’opera di Rokuro Sano e Kentaro Hidano.
Tuttavia, oltre ai nuovi debutti, il numero di questa settimana di Shonen Jump ha pubblicato i capitoli finali di due manga che hanno raggiunto la fine attraverso la cancellazione deliberata dai piani alti di Shueisha. I due manga che hanno raggiunto la fine sono Full Drive, scritto e disegnato da Genki Ono, e Golem Hearts, opera di Gen Osuka.
Il secondo e il terzo volume di Full Drive arriveranno in tutto il Giappone dal 4° aprile e lo stesso destino è atteso per il secondo e ultimo volume di Golem Hearts.
Entrambe le serie hanno debuttato ad ottobre 2017.

Fonte:

Nessun commento: