lunedì 1 ottobre 2018

Novità di questa settimana... JPOP

Final Fantasy Lost Stranger 1   Novità

Come SAO, come Overlord... Ma nel mondo di Final Fantasy! Le creature, i mostri e le magie di Final Fantasy diventano improvvisamente reali per uno degli sviluppatori del gioco quando, vittima di un incidente insieme a sua sorella, si ritrova catapultato c in carne e ossa in quello che credeva un mondo virtuale. Basterà la sua conoscenza delle meccaniche del gioco a permettergli di sopravvivere a draghi e altri pericoli?
Opera realizzata da:  Hazuki Minase



Getter Robot Devolution: The Last 3 Minutes of the Universe 2  

Quando la Terra viene attaccata da esseri provenienti da una distorsione spaziale, il dottor Saotome recluta tre eroi connessi dai misteriosi raggi Getter: solo loro potranno controllare il potente robot che si rivela l’ultima speranza per l’umanità, in una lotta senza quartiere in cui gli schieramenti si fanno confusi!
Opera realizzata da:  Ken Ishikawa Eiichi Shimizu




Hakaiju 20  

PENULTIMO NUMERO! Akira protegge Mio sacrificando la propria vita. E vedere il cadavere del padre rotolare di fronte a sé risveglia "qualcosa" nella ragazza... I colpi di scena portano l'adrenalina al massimo livello!
Opera realizzata da:  Shingo Honda






Il club delle divorziate 1   Novità

Dopo L’Età della Convivenza, un’altra opera in anticipo sui tempi di Kazuo Kamimura che racconta le difficoltà e le sfide dell’amore, partendo questa volta dalla fine. Nascosto nel quartiere di Ginza c’è un minuscolo bar gestito da una bella donna forse troppo giovane per questo lavoro: Yuko, venticinque anni, con una bambina da mantenere e divorziata. Due volumi che riflettono su cosa significasse allora (nel mezzo degli anni ‘70), ma anche cosa vuol dire oggi essere donne, amanti e madri.
Opera realizzata da:  Kazuo Kamimura


Kakegurui Twin 2  

In poco tempo Mary impara i segreti del gioco d'azzardo e ritrova una sua amica d'infanzia. Per riscattarla dalla condizione di bestiame ordisce un piano, ma finisce per attirare l'attenzione di un membro del comitato studentesco... La trama si infittisce!
Opera realizzata da:  Homura Kawamoto





La sirena cannibale 2  

I suoi migliori amici sono finiti nel suo piatto: un delizioso manicaretto dopo l'altro, la principessa sirena Era non riesce a resistere alla tentazione... È colpa loro, che sono così buoni! Preparatevi a seguire gli esilaranti dilemmi morali (e le deliziose ricette) di una sirena gourmet!
Opera realizzata da:  Hiroshi Noda





Mazinger Z Alter Ignition    Vol. Unico

Con l’uscita del film Mazinger Z Infinity, la serie di Mazinger Z riprende vita anche su carta! In una rilettura della storia originale, il dottor Hell e il dottor Kabuto scoprono insieme nelle isole greche un’antica biotecnologia che il primo vuole utilizzare per stabilire un nuovo ordine mondiale. Quando Kabuto capisce i malvagi piani del suo pari, non gli resta che dare il via al progetto Mazinger Z e affidare l’imminente battaglia a suo nipote Koji!
Opera realizzata da:  Go Nagai Dynamic Production Yuu Kinutani


 
Monster Musume 12  

Tante nuove facce, suggestioni e... problemi! Delle adorabili succhiasangue sono sulle tracce dei fluidi del nostro protagonista (e non solo)! Preparatevi a scoprire un lato di vampiri e sanguisughe che non avevate mai visto!
Opera realizzata da:  Okayado

Nessun commento: