domenica 7 ottobre 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Bugie d'aprile Coda    Vol. Unico

Nonostante Kosei Arima abbia solo quattordici anni, nel mondo della musica classica gode già di una certa fama, guadagnata grazie agli innumerevoli concorsi vinti. Dopo la morte della madre, tuttavia, il ragazzo ha smesso di suonare per via di uno strano fenomeno: non riesce più a distinguere il suono del pianoforte durante le sue esecuzioni... Com’è nato il legame tra Kosei e Tsubaki? A quando risale la decisione della maestra Hiroko di seguire Kosei nella sua carriera di pianista? E perché Kaori è passata al violino se all’inizio suonava un altro strumento? Un volume prequel che fa luce sui retroscena della commovente storia di Bugie d’aprile!
Opera realizzata da:  Naoshi Arakawa

Crueler Than Dead 1   Novità

Una giovane donna si risveglia in un mondo devastato. Non sa chi è, né dove si trova. Tutto ciò che sa è che corre un grave pericolo: è preda in un mondo invaso dagli zombie. Non le resta che correre, uccidere, nascondersi, e ancora correre, trovare delle armi, del cibo, tentare di fuggire. E, soprattutto, provare a capire. Cosa è successo al mondo? Cosa sono e da dove arrivano gli zombie? Ma soprattutto: perché lei, essere umano in buona salute, vomita… delle dita? Una base post-apocalittica in stile The Walking Dead, una narrazione “road trip” alla Mad Max, una protagonista forte: Tsukasa Saimura e Kozo Takahashi offrono una visione moderna dei non-morti, in una storia ritmata e mozzafiato.
Opera realizzata da:  Tsukasa Saimura

Dragon Ball Z - La Battaglia degli Dei    Vol. Unico

Finalmente in uscita l’anime comic dell’omonimo, acclamatissimo film! Un volume unico interamente a colori di oltre 350 pagine, assolutamente da collezionare! Quattro anni dopo la dura battaglia contro Majin Bu, il dio della distruzione Beerus si è risvegliato ed è giunto sulla Terra alla ricerca del Super Saiyan God. Si ritrova così a partecipare alla festa di compleanno di Bulma, ma quando una serie di eventi scatena la sua collera, dichiara che distruggerà la Terra! C’è qualche speranza che Goku e compagni riescano a batterlo?! Chi mai sarà il Super Saiyan God?!
Opera realizzata da:  Akira Toriyama

Fairy Tail 58  

Ricorrendo a Universe One, Irene ha riassemblato la geografia del territorio e ha trasferito Zeref vicino a Fairy Heart. Mavis è stata fatta prigioniera, ma ecco che la voce di una “fata del principio” raggiunge i maghi di Fairy Tail e li guida verso la gilda... Peccato che ad attenderli ci siano un mare di soldati e gli Spriggan 12 di nuovo riuniti!
Opera realizzata da:  Hiro Mashima




Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 7  

Dopo aver scoperto il complotto del presidente, Lucy, nel bel mezzo di una tempesta, arriva alla “lapide verde”, dove estrae dal terreno i resti di una spina dorsale, ma in quel preciso momento compare l’assassino Blackmore! Nel frattempo Dio, inseguito da J.Lo e Johnny, è intenzionato a recuperare quei resti prima di tagliare il traguardo del fourth stage... Chi riuscirà a ottenerli per primo? Come andrà a finire questa tappa della corsa?
Opera realizzata da:  Hirohiko Araki



My Hero Academia 16  

Il gruppo di tirocinanti composto da Midoriya, Kirishima, Uraraka e Asui partecipa a un’irruzione insieme agli Heroes professionisti. Kirishima, da vero “duro”, proverà il suo coraggio di fronte ai compagni...
Opera realizzata da:  Kouhei Horikoshi






Ranma 1/2 New Edition 12  

Dopo la conclusione dell’intensa sfida di cheerleading marziale, per Ranma è il momento di affrontare una nuova situazione sentimentalmente ambigua, anche se stavolta non si tratta dell’ennesima agguerrita spasimante... La new entry, apparentemente, è sua madre!
Opera realizzata da:  Rumiko Takahashi





The Seven Deadly Sins 25  

Mentre Meliodas e gli altri assaporano l’amara vittoria, delle presenze fuori dall’ordinario aleggiano nella foresta del re dei folletti... King e Diane sono assopiti, quando un flusso di immagini provenienti da un lontano passato scorre sotto i loro occhi: è la guerra santa della leggenda!
Opera realizzata da:  Nakaba Suzuki

Nessun commento: