domenica 14 ottobre 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Ex-Arm 9  
 
La battaglia tra organizzazioni rivali causata dall’asta delle EX-ARM si inasprisce, la Sezione Anti-EX-ARM si ritrova in minoranza, e la verità sul massacro della famiglia di Al Jarde e dei genitori di Minami viene svelata. Al Jarde medita vendetta. Minami cerca di fermarlo ma a bloccarla arrivano Soma, il fratello minore da cui era stata separata, e Alma, la cui I.A. è stata riscritta. Intanto, il nascondiglio della Jinkokusha viene rivelato a tutte le altre organizzazioni e il gruppo di Akira viene messo alle strette... Ma chi è la persona venuta a salvarli?!
Storia:  Hirock  
Disegni:  Shinya Komi   
 
Fairy Tail New Edition 34  
 
Si conclude il secondo giorno del Gran Palio della Magia. In qualche modo Fairy Tail ha colto l’occasione per riemergere, ma di notte esplode il caso di un’irruzione da Sabertooth... Diventerà la scintilla di un nuovo conflitto?! Con l’arrivo del terzo giorno, nuovi fatali eventi si mettono in moto e un terribile piano si agita dietro le quinte della festa...
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima   
 
 
 
Jagan 1   Novità
 
Una pioggia di rane scroscia dal cielo! Questi misteriosi parassiti dall’origine incerta si insidiano negli esseri umani e, basandosi sui desideri repressi nel loro subconscio, li trasformano in mostri ributtanti dalla furia omicida! Jagasaki, un giovane poliziotto di ronda frustrato che fantastica di poter sparare a chiunque, viene “posseduto” da un parassita ancora allo stato larvale e, grazie a questo, riesce a mantenere la sua razionalità nonostante il suo corpo cominci a mutare… Un’opera folle, irriverente e scioccante, che siamo certi conquisterà tutti i fan degli action seinen!
Storia:  Muneyuki Kaneshiro  
Disegni:  Kensuke Nishida   
 
Jagan - Variant cover edition 1   Novità
 
Una straordinaria edizione a tiratura limitata del primo volume della nuova serie firmata da Muneyuki Kaneshiro, autore del celebre As the Gods Will, e Kensuke Nishida! Una fantastica variant edition con copertina speciale realizzata da Emiliano Mammucari! Una pioggia di rane scroscia dal cielo! Questi misteriosi parassiti dall’origine incerta si insidiano negli esseri umani e, basandosi sui desideri repressi nel loro subconscio, li trasformano in mostri ributtanti dalla furia omicida! Jagasaki, un giovane poliziotto di ronda frustrato che fantastica di poter sparare a chiunque, viene “posseduto” da un parassita ancora allo stato larvale e, grazie a questo, riesce a mantenere la sua razionalità nonostante il suo corpo cominci a mutare… Un’opera folle, irriverente e scioccante, che siamo certi conquisterà tutti i fan degli action seinen!
Storia:  Muneyuki Kaneshiro  
Disegni:  Kensuke Nishida   
 
Pretty Guardian Sailor Moon New Edition 12   Ultimo
 
Una pioggia di stelle cadenti ha portato sulla terra un pericoloso nemico. Per Sailor Moon si prospetta la battaglia più dura e disperata di sempre, ma ora al suo fianco ci sono Chibichibi e nuove, preziose alleate... La lotta della luce contro le tenebre raggiunge il suo culmine! Si conclude la mitica saga delle belle guerriere vestite alla marinara!
Storia:  Naoko Takeuchi  
Disegni:  Naoko Takeuchi   
 
 
 
Requiem of the Rose King 9  
 
A corte si diffonde un’aria decisamente sinistra, mentre Richard si sporca le mani di sangue e ordisce un piano per neutralizzare George, che è preda di deliri sempre più frequenti. Il re, ormai soggiogato dalle malie di Jane, consacra i suoi giorni alla dissolutezza. Intanto, un assassino che tanto somiglia a “una certa persona” inizia a muoversi, mentre qualcuno comincia a indagare sul segreto celato da Richard...
Storia:  Aya Kanno  
Disegni:  Aya Kanno  

Nessun commento: