domenica 7 ottobre 2018

Novità di questa settimana... JPOP

Dead Tube 8  

È il momento di filmare la vendetta! Il "Gioco dei quindici secondi" è in corso e la sorella minore di Machiya è stata torturata e uccisa da un gruppo di dead tuber professioniste, controllate da George L.; folle di rabbia, il ragazzo scatena Mai Mashiro contro le avversarie, per un bagno di sangie senza precedenti!
Opera realizzata da:  Mikoto Yamaguchi




Golden Kamui 12  

Il team di Sugimoto si mette sulle tracce di Shiton Anehata, l'evaso tatuato che desidera accoppiarsi con più animali possibile: l'obiettivo è fermarlo prima che un orso infuriato stracci la sua pelle, parte della mappa per l'oro degli Ainu! La folle caccia al tesoro in Hokkaido continua!
Opera realizzata da:  Satoru Noda





La stella della Senna 1   Novità

Il primo volume della storia della coraggiosa Simone, la Stella della Senna dell'anime, per chi vuole acquistarli singolarmente!
Opera realizzata da:  Asuka Morimura







Sword Art Online - Calibur    Vol. Unico

Dopo Phantom Bullet, ecco un volume unico in cui Kirito, Asuna e altri amati protagonisti delle saghe precedenti si riuniscono per cercare la Sacra Spada Excalibur, una delle armi più potenti del mondo virtuale di ALfheim Online nascosta in un dungeon impenetrabile! Emozioni assicurate!
Opera realizzata da:  Reki Kawahara





The Qwaser of Stigmata 24   Ultimo

Ultimo numero! Il processo di distruzione dell'umanità si è messo in moto! Nonostante pare non ci sia alcuna speranza, Sasha non abbandona la lotta! Eccoci giunti all'epilogo della leggenda del Sacro Soma!
Opera realizzata da:  Hiroyuki Yoshino






Wonderland 3  

Rimpicciolita e con limitate risorse a disposizione Yukko, in accordo con i suoi compagni di viaggio, prova ad affidarsi al suo amico Takuya. Come reagirà il ragazzo di fronte all'incredibile spettacolo di essere umani ridotti in miniatura?
Opera realizzata da:  Yūgo Ishikawa

Nessun commento: