lunedì 1 ottobre 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

[Novel] Naruto: la Nuova Generazione della Foglia - Ninja alle Terme    Vol. Unico

Un'imperdibile avventura inedita per chi vuole conoscere i retroscena di Naruto! Nel Villaggio della Foglia ora comanda il settimo hokage, Naruto Uzumaki. Kakashi e Gai partono per un viaggio alle terme scortati dalla giovane chunin Mirai Sarutobi… Da genitore a figlio, da maestro a discepolo: un romanzo che parla della strada intrapresa verso una nuova era.
Opera realizzata da:  Shou Hinata



Blazer Drive 9   Ultimo

La conclusione della saga! L’oscuro piano di Makiura, il leader del Kirinkai, sta per realizzarsi: grazie al potere dei rarissimi mysticker cha ha riunito, infatti, sta per fondere ogni cosa in un'unica solitaria esistenza... Prima, però, dovrà riuscire a sconfiggere Daichi e i suoi amici! La battaglia finale è cominciata!
Opera realizzata da:  Seishi Kishimoto




Fire Force 9  

Entrati nel Nether, la zona sotto la città dove hanno scoperto si nascondono gli uomini in bianco, i membri dell’ottava brigata della Fire Force sono ora separati all’interno di un labirinto oscuro pieno di nemici pronti a tutto pur di eliminarli. Riusciranno a uscirne vivi?
Opera realizzata da:  Atsushi Ohkubo





Happiness 6  

Dai sogni felici ci si risveglia fin troppo presto. E dagli incubi? Non ci si risveglia mai veramente. Ad anni di distanza dalle vicende che hanno coinvolto gli amici di Gosho, l’orrore che si è impresso negli occhi della ragazza non se ne va. Continua a possedere il suo cuore e la sua mente.
Opera realizzata da:  Shuzo Oshimi





Home, Sweet Home! 1   Novità

Una toccante opera dal sapore sci-fi sul dramma e l'assurdità della guerra.A Dalla compianta maestra Yu, autrice della versione manga del capolavoro Wolf Children, un inno all’amicizia e alla vita. Il conflitto che da anni strazia il Giappone irrompe nella vita di alcuni studenti di una piccola isola, per i quali ogni venerdì, alla quinta ora, si terrà una lezione speciale. Andrà appresa al fronte, combattendo contro un nemico ignoto.
Opera realizzata da:  Yuu



I Mille Colori dell'Amore 9   Ultimo

Ultimo numero! Mashiro e Haruto ne hanno passate tante, eppure l’amore che li lega ha sempre vinto su ogni ostacolo. Proprio come se loro due fossero destinati a stare insieme per sempre. Ma sarà davvero così? Si conclude il romantico e dolcissimo shojo manga di Ai Minase che parla delle anime gemelle!
Opera realizzata da:  Ai Minase




Ken il Guerriero - Ichigo Aji 6  

Juda ha un nuovo scopo nella vita e farà di tutto per raggiungerlo! Anche se dovesse chiedere un favore a Souther… Questa è solo una delle decine di folli e divertenti situazioni che vedono coinvolti in questo spin-off tutti i protagonisti della mitica serie Ken il guerriero.
Opera realizzata da:  Buronson Tetsuo Hara





Nobiltà contadina 5  

Dall'autrice del best seller Fullmetal Alchemist e di Silver Spoon! La visita alla manifestazione nazionale del club dell'agricoltura, i discorsi sui veterinari, il problema degli animali nocivi, i peggiori cibi degli agricoltori… E naturalmente le leggendarie peripezie del venerabile padre! Altri pazzeschi racconti di Hiromu Arakawa sulla vita in campagna e sulla sua incredibile famiglia!
Opera realizzata da:  Hiromu Arakawa



Urakata!! - Dietro le Quinte 6  

Tra desideri irrealizzabili, la paura di mettersi alla prova e tante emozioni non dette, nell’Arteam continuano a intrecciarsi storie di ragazzi alla ricerca del coraggio di ascoltare il proprio cuore. Non è facile mettersi in gioco, soprattutto se si sogna di essere dei veri artisti.
Opera realizzata da:  Bisco Hatori





Wolf Children Omnibus 1   Vol. Unico

Il manga tratto dal pluripremiato film animato di Mamoru Hosoda in un'edizione integrale! La saga completa di Hana e dei suoi piccoli bambini lupo Ame e Yuki, già presentata in Italia nei tre volumi corrispondenti ai tankobon originali, viene ora raccolta in un unico prestigioso volume da collezione con alcune pagine a colori e una galleria finale di materiali preparatori. Per rivivere tutta la struggente magia del film.
Opera realizzata da:  Mamoru Hosoda

Nessun commento: