domenica 21 ottobre 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Crimson Wolf 1   Novità

Un avvincente e psichedelico manga dall'autore di 666 Satan e Blazer Drive! I sentimenti nascosti sono pericolosi. E quando straripano sotto l’influsso della Luna Rossa, prendono la forma di mostri ripugnanti. Ma c’è chi dà la caccia agli incubi: l’eccentrica Ayame Akatsuki, aiutata da Youichi Douchinji, darà vita a una favola rovesciata. Una favola in cui è Cappuccetto Rosso a divorare il Lupo!
Storia:  Seishi Kishimoto  
Disegni:  Seishi Kishimoto


Gantz - Nuova Edizione 35  

L’ultima sconvolgente saga del manga culto di Hiroya Oku! Il momento della verità è arrivato: gli umani sferrano l’attacco decisivo contro gli alieni mettendo in campo la loro arma finale, dei giganteschi robot da guerra. A guidarli Kei e gli altri guerrieri di Gantz! Il destino della Terra sta per essere deciso!
Storia:  Hiroya Oku  
Disegni:  Hiroya Oku 




I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 20  

Shura si ritrova col suo vecchio amico Aldebaran, venendo a scoprire il singolare destino della giovane Yoshino. Dal passato riemergono altri Cavalieri d’Oro e persino dei Cavalieri d’Argento, delineando sempre di più le due fazioni in guerra.
Storia:  Masami Kurumada   Megumu Okada  
Disegni:  Megumu Okada






L'attacco dei giganti 25  

La nazione di Marley ha ingannato a lungo Eren e tutti coloro che vivono su Paradis. Ora, alcuni valorosi combattenti Marleyiani che si schierano a protezione della madrepatria hanno preparato una dichiarazione di guerra nei confronti di Paradis.
Storia:  Hajime Isayama  
Disegni:  Hajime Isayama





Naruto Color 48  

Il trio della Sabbia salva in extremis i ninja della Foglia, ma la battaglia è solo all’inizio! A inseguire Sasuke è rimasto solo Naruto. Il disertore sembra sordo al richiamo dell’amico e i suoi nuovi poteri sono ignoti…
Storia:  Masashi Kishimoto  
Disegni:  Masashi Kishimoto






One-Punch Man 14  

Gli esseri misteriosi arrivano anche all’interno dell’arena dove si era tenuto il torneo di arti marziali. A guidarli è il fortissimo e spietato Gohketsu, un mostro che fa una spaventosa proposta ai lottatori! Come reagiranno e, soprattutto, cosa farà Saitama?
Storia:  ONE  
Disegni:  Yūsuke Murata




Shin Lupin III 16  

Lupin III deve far evadere un efferato assassino: solo lui, infatti, sa dov’è nascosto un bottino a dir poco faraonico! Per riuscirci, però, il nostro ladro gentiluomo dovrà prima sgattaiolare dentro la prigione in cui il criminale, condannato a morte, è stato rinchiuso... Ed entrare in un carcere di massima sicurezza non sarà come buttarsi nella tana del lupo?
Storia:  Monkey Punch  
Disegni:  Monkey Punch  



Spice and Wolf 16   Ultimo

Il momento tanto atteso (e temuto) è arrivato: ecco a voi l’ultimo numero di Spice and Wolf! Riuscirà Holo a ritornare nella sua perduta patria? E cosa ne sarà della sua relazione con Lawrence? Le risposte a queste e a molte altre domande le troverete in questo imperdibile volume!
Storia:  Isuna Hasekura  
Disegni:  Keito Kōme   Jū Ayakura




TK Crow 9  

Il torneo di antiche arti oscure delle scuole superiori si è concluso e Mitsuko e il gruppo di studi sulle leggende metropolitane riprendono la caccia ai fenomeni bizzarri che imperversano su Tokyo! Cosa li attende stavolta? Ma, soprattutto, riusciranno a non finire ancora nei guai? La risposta è no, ma di certo nessuno è in grado di fermarli!
Storia:  Yūsuke Kozaki   Hiroki Miyashita  
Disegni:  Hiroki Miyashita



  
Triage X 16  

Mikoto si risveglia in una stanza d’ospedale. È sola, e intorno a lei c’è solo la città di Tobioka semi-distrutta, senza l’ombra di un essere umano. Mikoto mette alla ricerca dei suoi amici, e nelle pericolose strade di Tobioka riceverà un aiuto inaspettato.
Storia:  Shōji Satō  
Disegni:  Shōji Satō  

Nessun commento: