lunedì 1 ottobre 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Babil Junior II - The Returner 17   Ultimo

Dopo la rivelazione della reale identità di Yomi e del suo vero scopo, i sei Idoli, Mars, Babil I e lo stesso Yomi si riuniscono alla Torre di Babele per dare inizio alla battaglia finale. Ma proprio nell’ultimo istante che precede la distruzione della Terra... ecco la resurrezione di Babil II, che condurrà la storia al gran finale!
Opera realizzata da:  Mitsuteru Yokoyama




Cells at Work! - Lavori in Corpo 4  

Minacce di ogni genere continuano a mettere in pericolo la sopravvivenza dell’organismo e per gli infaticabili globuli bianchi e tutti i loro agguerriti alleati non c’è un attimo di tregua! Questa volta quali nemici busseranno alla porta? Il viaggio alla scoperta del corpo umano e dei suoi segreti prosegue con il suo carico di globuli rossi smemorati, ironia e combattimenti splatter!
Opera realizzata da:  Akane Shimizu



Dragon Ball Full Color - La Saga Del Gran Demone Piccolo 1   Novità

Dopo la conclusione dell’ultimo Torneo Tenkaichi, una terribile minaccia incombe su tutti gli esperti di arti marziali che vi hanno preso parte. In combutta col perfido Pilaf, un mostro dalla pelle verde vuole eliminarli uno a uno per diventare il capo incontrastato del mondo. Al solo pronunciare il suo nome persino il maestro Muten ha i brividi... ha inizio l’arco narrativo dedicato al Gran Demone Piccolo!
Opera realizzata da:  Akira Toriyama



Kuragehime - La principessa delle meduse 17   Ultimo

Le ragazze hanno deciso di rimettersi al lavoro e creare una nuova collezione di abiti Jellyfish: si chiameranno Metamorphosis e saranno vestiti realizzati dalle Amars per le Amars! Ora il problema è trovare la strategia migliore per presentarli al pubblico, e soprattutto il luogo giusto in cui farlo... Tra colpi di scena mozzafiato, l’emozionante manga delle otaku prestate al mondo della moda giunge alla sua spettacolare conclusione!
Opera realizzata da:  Akiko Higashimura



Amici 250 - Un bacio a mezzanotte 2  

Tra insicurezze e batticuori, Hinana continua a sentirsi attratta da Kaede nonostante il suo atteggiamento fin troppo libero (e il suo amore sconfinato per i lati B) la disorienti. Col tempo entrambi cominciano a scoprire i rispettivi segreti, anche se Kaede sembra celare qualcosa di oscuro nel suo passato...
Opera realizzata da:  Rin Mikimoto



 
Yona la Principessa Scarlatta 1   Novità

Yona, principessa del Regno di Kouka e unica figlia del re, è cresciuta circondata dalle attenzioni del padre e della sua guardia del corpo Hak. Il giorno dei festeggiamenti per il suo sedicesimo compleanno arriva a corte suo cugino Suwon, di cui è innamorata. La ragazza è al settimo cielo, totalmente ignara del crudele scherzo che il destino ha in serbo per lei... un’attesissima saga fantasy intrisa di romanticismo, tra epiche lotte e antichi regni! [Non perdete il primo numero all’irresistibile prezzo di lancio di 1,90 euro, fino al 28 ottobre!]
Opera realizzata da:  Mizuho Kusanagi

Nessun commento: