martedì 23 ottobre 2018

Otome Game no hametsu flag, anime per la ragazza reincarnata nel cattivo

Ichijinsha ha rivelato che la light novel di Satoru Yamaguchi e Nami Hidaka, dal titolo Otome Game no hametsu flag shikanai akuyaku reijou, verrà adattata in un anime.
La light novel è ancora inedita in Italia così come il manga.
La memoria del mio passato mi è ritornata quando sono stata colpita in testa da un sasso. Sono Katarina Claes, otto anni, figlia di un duca. Mentre ero in preda alla febbre è stato deciso il mio fidanzamento con il principe e successivamente ho realizzato che questo è il mondo di un otome game a cui stavo giocando nella mia precedente vita. Come se non bastasse mi sono reincarnata nell'antagonista, che prova a rubare l'obiettivo dell'eroina. Se la protagonista avrà un lieto fine verrò catturata ed esiliata, se invece l'eroina avrà un cattivo finale sarò condannata a morte...e il mio lieto fine dov'è?
Nel luglio del 2014 Yamaguchi aveva iniziato la serializzazione della light novel sul sito Shōsetsuka ni Narō! mentre Ichijinsha pubblicò in seguito i volumi con le illustrazioni di Nami Hidaka, nell'agosto del 2015.
Il 6° volume è disponibile dal 20 marzo mentre il settimo è uscito sabato 20 ottobre.
Hidaka si occupa anche delle illustrazioni del manga in corso che viene pubblicato dall'agosto 2017 sulla rivista della Ichijinsha Comic Zero Sum. Il primo volume è uscito il 24 marzo mentre il secondo arriverà il 25 ottobre.
Sia la light novel che il manga hanno un totale di 600.000 copie stampate nel Sol Levante.

Fonte:

Nessun commento: