domenica 28 ottobre 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Amami lo stesso R 4  

Michiko è al settimo cielo per l’avvicinarsi del grande giorno, ma una situazione inaspettata potrebbe rappresentare un grosso problema… O, magari, potrebbe risolverne uno altrettanto notevole!
Storia:  Aya Nakahara  
Disegni:  Aya Nakahara 





Devilsline 9  

Anzai ha recuperato i ricordi della sua infanzia. Così il ragazzo ha deciso di indagare sul suo misterioso passato alla Onlo. Ma nel frattempo il mondo attorno a lui sta rapidamente cambiando... Il dark fantasy di Ryo Hanada inizia a toccare temi sempre più complessi e vicini a noi, mostrando come la realtà può avere mille sfaccettature...
Storia:  Ryou Hanada  
Disegni:  Ryou Hanada



Home, Sweet Home! 2  

Dalla mangaka di Wolf Children! Mentre i compagni di scuola vengono mandati al fronte uno dopo l’altro, Saku e Miyako devono fare i conti con la propria impotenza. Se ad Aoshima l’eco della guerra logora i legami, sul campo di battaglia imperano i dubbi sull’identità del nemico, ma anche sulla vera natura del conflitto.
Storia:  Yuu  
Disegni:  Yuu  



Maken-ki 20  

Il destino del Giappone è appeso a un filo: sulla cima del monte Amanohara, infatti, il sigillo che proteggeva la divina spada Habakiri si è sciolto e Yamato Takeru è a un passo dal diventare un dio invincibile... Takeru Oyama, però, ha ancora un asso nella manica: non ha ancora scatenato tutto il potere del suo maken!
Storia:  Hiromitsu Takeda  
Disegni:  Hiromitsu Takeda



Marmalade Boy Little 6  

Riecco il seguito di Marmalade Boy - Piccoli Problemi di Cuore! Dopo oltre un anno di attesa riparte la storia dolceamara dedicata ai protagonisti del cult Piccoli problemi di cuore e ai loro giovani eredi. Tornate insieme a noi nel mondo di Miki, Yu, Saku, Rikka e Aoi in un nuovo volume ambientato a Kyoto (e non solo) dell’autrice di Cuore di menta e tanti altri indimenticabili shojo manga!
Storia:  Wataru Yoshizumi  
Disegni:  Wataru Yoshizumi


Psycho-Pass 2 2  

Il seguito della serie originale di Psycho-Pass! In una società in cui la personalità degli individui è definita da una complessa serie di calcoli, una figura enigmatica è decisa a rendere il mondo trasparente. Il folle obiettivo diventerà sempre più chiaro per l’ispettore Akane Tsunemori, mentre proseguono le indagini su un caso che potrebbe minacciare la giustizia del Sibyl System.
Storia:  Saru Hashino  
Disegni:  Saru Hashino


Saga of Tanya the Evil 6  

Dopo il battesimo del fuoco avventuo contro la debole e disorganizzata Dacia, il 203° battaglione di maghi aerei dell’Impero guidato da Tanya Degurechaff si sposta a Norden, il luogo dove Argento ha iniziato la sua ascesa nell’esercito. I piani della ragazzina sono chiari ma ben presto si renderà conto che non tutti la pensano come lei!
Storia:  Carlo Zen  
Disegni:  Chika Tōjō  


Sankarea - Un Amore di Zombie 5  

Svantaggi dall'essere amati da un'adorabile morta vivente! Un fulmine ha incendiato il vecchio hotel in rovina… ma anche il cuore di Rea ha preso fuoco! Riuscirà a controllarsi o lascerà che gli istinti da zombie prendano il sopravvento, divorando l’oggetto del suo amore? Chihiro correrà un bel rischio nel quinto, sensuale, scintillante numero del manga di Mitsuru Hattori! La cover è inedita in Italia!
Storia:  Mitsuru Hattori  
Disegni:  Mitsuru Hattori 


Tutti Tranne Te! 4  

In amore i veri problemi iniziano quando... ci si mette insieme?! Sapete qual è il guaio dei sentimenti? Che non li potete accendere e spegnere a comando. Il complicato rapporto che intercorre fra Wataru e Subaru è quasi impossibile da decifrare. Perfino per Arata, diventato da poco il ragazzo di Subaru. Tra verità che lentamente vengono a galla, un quarto volume denso di palpitazioni.
Storia:  Mayu Sakai  
Disegni:  Mayu Sakai

Nessun commento: