domenica 14 ottobre 2018

Novità di questa settimana... JPOP

Angel Voice 40   Ultimo
 
Ultimo numero! L'ultima partita dei preliminari per l'accesso alle fasi finali della coppa nazionale finisce in pareggio ed è il momento dei rigori! L'epica partita tra Funagaku e Ichiran arriva al termine!
Storia e Disegni:  Takao Koyano   
 
  
 
 
 
 
Dagashi Kashi 10  
 
Batticuore con il suppai spray! Hotaru e Saya s ritrovano a parlare di sentimenti... di amori e promesse in divenire... siamo al penultimo, imperdibile volume!
Storia e Disegni:  Kotoyama  
 
 
 
 
 
Dance in the Vampire Bund 7   Ultimo
 
Ultimo numero! Quando, dopo millenni nell'oscurità, l'ultracentenaria Principessa dei vampiri Mina Tepes (spietata creatura dall'aspetto innocente di una bambina) decide di rivelare l'esistenza del suo popolo al mondo e di comprare a peso d'oro un rifugio sicuro in Giappone, la risposta degli esseri umani fa precipitare la situazione nel caos. L'esperimento di Mina avrà successo, o gli intrighi di chi desidera che una delle due razze vada incontro al genocidio ne decreteranno la fine?
Storia e Disegni:  Nozomu Tamaki   
 
 
Danmachi - Sword Oratoria 3  
 
Ais e gli altri si imbattono in un caso di omicidio nella città resort del dungeon. Il colpevole è un avventuriero di livello 5 o superiore... 
Nel frattempo, in superficie, Loki è alla ricerca di chi ha liberato i mostri della nuova specie. Due casi avvenuti in luoghi distanti: un'atmosfera inquietante inizia ad aleggiare a Orario...
Storia:  Fujino Ōmori  
Disegni:  Yagi Takahashi   
 
 
 
Devilman Saga 4  
 
Il nuovo manga scritto e disegnato da Go Nagai, seguito diretto di Devilman! Yuki Fudo, esperto di robotica, è al lavoro sull’antica tecnologia delle Demon Armor per conto del misterioso Asuka Ryo e della sua multinazionale. 
Ma si imbatterà in un segreto che potrebbe portare alla rinascita del Male e alla fine della razza umana!
Storia e Disegni:  Go Nagai  
  
 
 
I tre Adolf 1   Novità
 
Mescolando fiction e fatti storici, un Osamu Tezuka nel pieno della sua maturità artistica costruisce un thriller mozzafiato ambientato nella Germania nazista. Questa è la storia di tre uomini di nome Adolf le cui vite, nel 1936, si intrecciano a Berlino: un giovane ebreo, il suo migliore amico (figlio di un gerarca nazista) e il fuhrer del Reich, Adolf Hitler. Sul segreto che li unisce, e che potrebbe rovesciare il regime, indaga un giornalista giapponese alla ricerca del fratello scomparso… Uno dei capolavori più apprezzati del Dio del Manga ritorna in una nuova edizione rivista e corretta!
Storia e Disegni:  Osamu Tezuka  

I.L - La ragazza dai mille volti    Vol. Unico
 
I.L è una favola per adulti, con protagonista una donna misteriosa con una sconcertante abilità: grazie a un antico baule, è in grado di trasformarsi in qualunque persona, non importa il sesso o età. 
Stregato da questa sua capacità, un famoso regista caduto in disgrazia decide di sfruttarla per accontentare le richieste di ricchi clienti pronti a tutto per farsi “sostituire” in situazioni ambigue o pericolose. 
Un’opera inedita in Italia tutta da scoprire tra fantasy e dolente critica sociale.
Storia e Disegni:  Osamu Tezuka  
  
 
Kakegurui 7  
 
Kirari ha sciolto il comitato studentesco.
Il nuovo presidente sarà eletto per votazione. 
Ma a deciderne l'esito, in questa scuola, è come sempre il gioco d'azzardo. 
Contemporaneamente, degli elementi estranei fanno la loro comparsa. Elementi profondamente legati a Yumeko...
Storia:  Homura Kawamoto  
Disegni:  Tooru Naomura   
 
 
 
Monster Girl 4  
 
Yatsuki e Rokka hanno soccorso un gattino ferito ad Akihabara, ma l'animaletto si rivela essere in realtà Nia Suzunari, la compagna di scuola di Rokka! 
Trovandosi di fronte un misterioso yokai di nome Soragami, che sembra aver preso di mira l'amica, Rokka si lancia al contrattacco per difendere Nia, ma...
Storia e Disegni:  Kazuki Funatsu  
  
 
 
Urataro 3  
 
La vita è noiosa da morire! 
Dopo aver ucciso il signore di Oshu, l'immortale imperatore Antoku e il suo fortissimo servitore Taira no Noritsune, decidono di unirsi al destino di morte di Urataro e Chiyo. 
Insieme, riescono a oltrepassare la terra di Oshu per la prima volta, ma ad attenderli trovano la capitale distrutta! 
Che sia il prezzo da pagare per le loro aspirazioni?
Storia e Disegni:  Atsushi Nakayama  

Nessun commento: