domenica 21 ottobre 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Ad Astra 12  
 
Lo scontro tra Cartagine e Roma coinvolge anche i due regni di Numidia. Nella schermaglia preliminare, le forze alleate di Cartagine e della Numida Occidentale, guidate rispettivamente da Giscone e Siface, sono numericamente superiori a quelle romane, ma davanti alla capacità militare di Scipione subiscono una sconfitta completa e consegnano a Roma la vittoria nella battaglia dei Campi Magni. Cartagine viene così a trovarsi in una situazione sfavorevole... quale sarà la prossima mossa dei punici?
Storia:  Mihachi Kagano  
Disegni:  Mihachi Kagano
 
Fire Punch 7  
 
Con la promessa fatta a Tena ben impressa nella mente, Agni continua a condurre una vita fatta di menzogne, solo in apparenza serena. Tutto per lui è diventato più penoso rispetto a quando era Fire Punch, e questa condizione non smette di affliggerlo e tormentarlo. In questo inferno senza via d’uscita, un giorno ricompare una vecchia amica...
Storia:  Tatsuki Fujimoto  
Disegni:  Tatsuki Fujimoto
 
 
 
Gintama 44  
 
Una leggendaria oiran cui resta poco da vivere continua ad aspettare un cliente con il quale si era giurata reciproco amore. Gintoki e i suoi amici si mettono alla ricerca dell’uomo, che sembra essere l’ex Shogun, e penetrano così nel castello di Edo! Potrete inoltre godervi Gedomaru, la mancetta augurale di Capodanno, un incontro combinato per far sposare Yamazaki e tanto altro!
Storia:  Hideaki Sorachi  
Disegni:  Hideaki Sorachi 
 
 
Levius/Est 4  
 
Nel Southern Slam, il torneo supremo, Levius sta per affrontare Oliver “l’Imperatore”, ma durante la cerimonia delle firme apprende una verità sconvolgente. Pur sospettando che dietro le quinte vengano orditi torbidi complotti, il ragazzo si dichiara pronto a combattere. Nel frattempo, Natalia si è decisa a salire sul ring del Grade III, anche se il suo primo avversario sembra decisamente fuori dalla sua portata...
Storia:  Haruhisa Nakata  
Disegni:  Haruhisa Nakata 
 
 
Lo squalificato 1   Novità
 
Yozo Oba non riesce a comprendere la felicità degli altri, eppure non può fare a meno di preoccuparsi dell’opinione di chi lo circonda. Ossessionato dal bisogno di ingannare gli altri, decide di nascondersi dietro un atteggiamento da eccentrico buffone, impegnandosi con tutto se stesso. Questo è il racconto della sua vita, vissuta giorno dopo giorno con la sensazione di voler morire... Con questa miniserie in tre volumi, adattamento dell’omonimo romanzo di Osamu Dazai, Junji Ito ci regala una nuova storia di alienazione e di “squalifica” assolutamente da brivido!
Storia:  Osamu Dazai  
Disegni:  Junji Itō  
 
Mob Psycho 100 7  
 
Lo studio di consulenze spiritistiche e affini di Mob e Reigen riceve nuovi incarichi. I nostri devono far luce su alcune leggende metropolitane, scacciare spiriti maligni che infestano le campagne e una scuola, scortare un gruppo in un luogo spirituale... Ma a forza di esorcismi, l’atteggiamento di Mob inizia a cambiare!
Storia:  ONE  
Disegni:  ONE

Nessun commento: