lunedì 1 ottobre 2018

Novità di questa settimana... Flashbook

Natsuyuki Rendezvous 3  

Dopo la promessa fatta a Shimao, Hazuki si risveglia in un mondo fantastico, mentre Shimao, impossessatosi del suo corpo, inizia a comportarsi in modo strano. Rokka però non si accorge di nulla e inizia ad accorciare le distanze tra loro.
Opera realizzata da:  Haruka Kawachi





The Five Star Stories 13  

A distanza di nove anni dall'uscita del precedente tankobon, il maestro Nagano torna con la grande saga fantascientifica del sistema solare Joker. Durante questa lunga pausa, il mangaka si è dedicato alla produzione del film Hana no Utame, nel quale molti elementi del manga vengono aggiornati con un nuovo intreccio. Sulla base delle novità introdotte nel film, i Mortar Headd vengono sostituti dai poderosi GTM, o Gothicmade, macchine da guerra pilotate da valenti cavalieri. A supporto dei cavalieri sono sempre le Fatima, entità di calcolo artificiali dalle sembianze femminili, con ulteriori capacità e vesti rinnovate. Nel nuovo background dell'intrecci
o, molti dettagli vengono aggiornati, come il conteggio degli anni e la situazione politica del sistema solare Joker, ormai diviso in quattro parti che si vanno alleando e dando battaglia secondo raffinate evoluzioni strategiche. Le battaglie epiche arricchiscono la storia e le illustrazioni, che includono eleganti tavole a colori, mentre il fitto universo di fantascienza viene svelato grazie a numerose rivelazioni e pagine esplicative.
Opera realizzata da:  Mamoru Nagano

Nessun commento: