sabato 6 luglio 2019

Golden Kamuy, annunciata la terza stagione dell'anime

Terza stagione animata in produzione per Golden Kamuy, il manga di Satoru Noda che in Italia possiamo leggere in edizione J-Pop. L'atteso annuncio arriva dal blog giapponese Ryokutya. Sfortunatamente le info a riguardo sono ancora praticamente nulle, ma non mancheremo di aggiornarvi appena saranno disponibili maggiori dettagli.
Hokkaido - la regione più a nord del Giappone. Sugimoto è sopravvissuto alla guerra russo-giapponese dell'epoca Meiji, durante la quale è stato soprannominato "l'invincibile Sugimoto". Si da alla corsa all'oro per salvare la moglie di un suo commilitone, caduto in battaglia. Durante la ricerca s'imbatte in alcuni indizi che lasciano presagire l'esistenza una riserva d'oro gestita da criminali corrotti. Nella ricerca verrà accompagnato da una ragazza ainu di nome Asirpa, che gli ha salvato la vita in una tormenta. I due inizieranno la loro avventura contro i criminali.
Le prime due stagioni composte da 24 episodi totali sono disponibili con sottotitoli in Italiano su Crunchyroll dalla primavera 2018; agli episodi televisivi si aggiungono due OVA già pubblicati, allegati all'edizione speciale dei volumi 15 e 17 del manga, e un terzo in uscita a settembre, con il tankobon 19. L'episodio, della durata di circa 23 minuti e incentrato sulla saga del "Mostro", riunirà ancora una volta tutto lo staff della serie animata televisiva.

Fonte:

Nessun commento: